Un Posto al Sole, cosa accadrà il 9 febbraio: Luca in difficoltà, arriva un momento cruciale della sua malattia

Un Posto al Sole, cosa accadrà nella puntata del 9 febbraio: momento delicato per Luca a causa della sua malattia

Un Posto al Sole, ancora una volta, sta per riservarci numerose sorprese. In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere la grande famiglia di Palazzo Palladini, che abbiamo accolto nelle nostre case come se fossero persone che fanno parte anche della nostra cerchia familiare. Ci siamo affezionati ai personaggi che da allora ci hanno sempre tenuto compagnia, ma anche a quelli che sono andati via. A maggior ragione, a quelli che hanno deciso di tornare.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, momento cruciale per Luca (Credits screen raiplay.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Uno dei personaggi che è tornato di recente nella soap, è Luca. Lo abbiamo accolto davvero con gioia, considerato che è stato un personaggio davvero molto amato. Infatti Luca è stato un amore molto importante di Giulia, quando tanti anni fa è finito il suo matrimonio con Renato. Nonostante Giulia e Renato fossero una coppia tanto supportata dal pubblico, Luca riuscì a fare breccia nei cuori dei telespettatori che impararono a volergli bene e che, in tutti questi anni, più volte hanno sperato in un suo improvviso ritorno.

Un Posto al Sole: le anticipazioni non sono affatto positive per Luca

Luca è tornato circa un anno fa a Posillipo, e da allora i telespettatori sono stati molto felici di questo, così come lo è stata Giulia che ha avuto modo di riabbracciarlo dopo tutti questi anni. La loro amicizia si è trasformata presto è qualcosa di molto più profondo e importante, che ha richiamato un sentimento nascosto che forse a quanto pare non è mai passato del tutto.

Un Posto al Sole anticipazioni

Oramai Giulia e Luca sono una coppia di fatto e stanno anche convivendo a Palazzo Palladini. Peccato, però, che Luca quando è arrivato a Napoli, era già consapevole del fatto di essere malato e di avere un principio di Alzheimer. Nonostante questo, Giulia ha deciso di tenerlo comunque nella sua vita e di affrontare con lui questo problema giorno dopo giorno.

E purtroppo questo problema sta per ripresentarsi più potente che mai: infatti, nelle prossime puntate, Luca dovrà sottoporsi ad una visita di controllo che potrebbe dargli delle pessime notizie riguardo al suo stato di salute. A quanto pare, è arrivato il momento di prepararci a vivere dei momenti davvero drammatici per il nostro amato Luca.