Un Posto al Sole, anticipazioni: cosa succederà dopo il test di gravidanza di Clara

Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano cosa succederà a Clara dopo il test di gravidanza: colpo di scena per i telespettatori.

Un Posto al sole continua a popolare dal 1996 il palinsesto di Rai Tre e lo fa con assoluto successo dal 1996. La serie ogni anno riesce a non deludere il pubblico del servizio pubblico, con trame avvincenti e numerosi colpi di scena. Anche le ultime anticipazioni sono davvero caldissime e riveleranno la sorte di diversi personaggi. Il pubblico è in attesa del matrimonio tra Riccardo e Rossella, ma sembra proprio che il focus si concentrerà su Clara che si è sottoposta ad un test di gravidanza.

Un Posto al Sole anticipazioni Clara Gravidanza
Le anticipazioni rivelano le sorti di Clara – Credits: Raiplay – Linkcoordinamentouniversitario.it

Specialmente per quanto riguarda le anticipazioni della prossima settimana, 11-15 marzo, le trame sono in grado di rivelare cosa succederà a Clara. La ragazza ha infatti un ritardo di ben due mesi. Nonostante questo non trova il coraggio di sottoporsi al test di gravidanza. Solamente il test rapido potrebbe darle la notizia che in realtà lei non vorrebbe. Infatti Clara potrebbe aspettare un bambino da Eduardo. Questo però è solamente uno dei tanti spoiler in arrivo per la serie di Palazzo Palladini.

Un Posto Al Sole, Clara è inicinta? L’esito del test di gravidanza

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate dall’11 al 15 marzo rivelano tutta l’agitazione di Clara che si troverà ad affrontare una situazione complicata. Con un ritardo mestruale di ben due mesi, l’ex compagna di Alberto sarà assalita dall’ansia. Infatti potrebbe essere incinta di un bambino avuto dall’ultima relazione con Eduardo Sabbiese. Clara però non avrà il coraggio di affrontare la verità e riuscirà solo a confidare a Giulia di non sentirsi pronta per affrontare il test di gravidanza.

Un Posto al Sole anticipazioni Clara Gravidanza
Cosa succederà a Clara dopo il test di gravidanza – Credits: Raiplay – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nel frattempo Mariella mostrerà una premura particolare nei confronti di Guido, dopo le difficoltà di salute di quest’ultimo. Nonostante i malumori precedenti, la donna cercherà di stare al suo fianco. Proprio queste attenzioni eccessive risulteranno fastidiose per Guido, che reagirà in maniera brusca ed inaspettata. D’altra parte Ida trascorrerà del tempo con Diego, rivivendo la complicità dei vecchi tempi. I due decideranno di incontrarsi al Caffè Vulcano lasciandosi trasportare non solo dal momento ma da tutte le loro emozioni.

L’assenza prolungata di Ida non sarà ben vista da Roberto e Maria, che non approveranno il suo riavvicinamento a diego. I due in passato sembravano distanti a causa dell’atteggiamento riservato di Ida, influenzato dalle pressioni di Marina e Roberto. Nonostante questo il legame autentico tra i due sembra sopravvivere a tutte le avversità. D’altra parte tutti i telespettatori fanno il tifo per il trionfo del loro amore. Insomma sono tanti i colpi di scena pronti ad intrattener il pubblico di Un Posto al Sole nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy