Un medico in famiglia, l’attrice finita nel baratro rompe il silenzio dopo anni

La celebre attrice di Un medico in famiglia è tornata a parlare dei suoi problemi: è finita nel baratro, ma ora si è finalmente realizzata.

Una voglia immensa di trovare la sua dimensione: ora è riuscita ad uscire dai problemi del passato rompendo il silenzio dopo tanti anni. Dal successo a Un medico in famiglia ad una rivoluzione totale nella propria vita.

Medico in famiglia attrice baratro silenzio
Medico in famiglia, attrice nel baratro: la sua verità – Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Un medico in famiglia è stata una fiction Rai che ha riscosso tanto successo. Stagione dopo stagione ha appassionato i più piccoli, ma anche i più grandi che non aspettavano altro che assistere alle storie di Nonno Libero e del dottor Lele Martini. Ora l’attrice italiana protagonista della serie si è lasciata andare ad una confessione totale sulla sua sfera sentimentale rivelando di aver cambiato completamente vita.

Sitiamo parlando di Beatrice Fazi, che finalmente si è realizzata ed è tornata ad essere felice. In passato è stata anche l’ex fidanzata del cantautore Daniele Silvestri. Ha recitato in Un medico in famiglia, e al fianco di Pierfrancesco Favino ha recitato nel film La verità vi prego sull’amore. Attualmente lavora per TV2000 riuscendo a trovare valore all’interno del suo percorso religioso.

Beatrice Fazi di Un medico in famiglia, la storia emozionante della celebre attrice

Un cambiamento totale nella sua vita per ritrovare se stessa: ecco il suo racconto davvero incredibile con la sua rivoluzione affidandosi a Dio. Una trasformazione davvero autentica che in pochi conoscono.

Beatrice Fazi, da Un Medico in famiglia al  baratro
Beatrice Fazi, da Un Medico in famiglia al baratro – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Una confessione totale al settimanale Gente, quella dell’attrice e conduttrice Beatrice Fazi. All’età di 30 anni, su consiglio di un’amica, ha iniziato a frequentare varie lezioni religiose sui Dieci Comandamenti, diretta dal sacerdote don Fabio Rosini, che poi ha incontrato.

Dopo averlo conosciuto, la donna ha ricostruito anche un rapporto con il padre, con la madre e con il fratello. La sua vita è cambiata completamente riuscendo a parlare con loro come non aveva fatto prima: ha raccontato loro anche dell’aborto praticato una volta all’età di 20 anni quando aveva una relazione con un uomo che aveva il doppio della sua età che non voleva un figlio da lei.

La stessa Beatrice Fazi ha scritto un libro sulla sua vicenda intitolato “Un cuore nuovo – Dal mare di vivere alla gioia della fede”. Un racconto totale per svelare a tutti il suo cambiamento totale. Ha rivelato di averlo fatto per Dio e per la sua strada intrapresa dopo un periodo di buio assoluto. Ha fatto anche uso di stupefacenti arrivando a non provare più sentimenti reali come ha confessato lei stessa.