“Un grido di dolore…”, Eva Grimaldi e Imma Battaglia durissime sui social: il racconto è virale

Dura condanna da parte dell’attrice Eva Grimaldi che insieme a sua moglie ha voluto mandare un messaggio da brividi.

Il suo nome è Milva Perinoni ma tutti la conoscono con il nome d’arte di Eva Grimaldi, attrice originaria della provincia di Verona che ha lasciato un segno all’interno del cinema e della televisione italiana. Una vita dedicata alla settima arte per la diva che oggi ci tiene ad approfittare della sua posizione e della sua notorietà per mandare alcuni importantissimi messaggi.

Eva Grimaldi dura sui social
Eva Grimaldi ci va pesante, il messaggio insieme ad Imma Battaglia – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Soprattutto per quanto riguarda i diritti civili e quelli della donna. Proprio in occasione dell’8 marzo, giornata internazionale dedicata ai diritti di tutte le donne, l’attrice ha deciso di tornare ad esprimersi pubblicamente e lo ha fatto in compagnia di sua moglie Immacolata Battaglia.

Nota semplicemente come Imma, la Battaglia in Italia è conosciuta soprattutto per essere una politica e attivista impegnata, per l’appunto, nella lotta in favore dei diritti civili. Tra i suoi maggiori incarichi c’è quello di leader del movimento LGBTQ+ italiano. Ritorno sui social, quindi, per la coppia che ha deciso di regalare al proprio pubblico un messaggio a dir poco toccante.

Social in lacrime: il messaggio di Eva Grimaldi e di sua moglie è da brividi

Eva ed Imma sono molto presenti sui social dove amano mostrarsi nella loro vita quotidiana, la stessa dove non mancano mai battaglie sociali appartenenti a qualsiasi ambito. Questa volta, ad aver scaldato il cuore delle due, è stata la giornata dedicata alla donna. In una simile ricorrenza le due star dei social, e non solo, hanno voluto nuovamente alzare la voce condannando ogni forma di violenza nei confronti del genere femminile.

Messaggio social Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva e sua moglie commuovono, questo il messaggio di speranza – (Foto: Instagram @evagrimaldireal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Questa celebrazione è un grido di dolore“, hanno esordito le due con il loro post e si sono poi nuovamente scagliate contro “la violenza terribile che ogni giorno si accascia mortalmente sulla vita delle donne“. Attraverso questa dedica Eva ed Imma hanno voluto spronare tutti a “non abbassare la guardia e a lottare finché il mondo non diventerà a colori per tutti le donne“. Delle parole a dir poco toccanti da parte delle due attiviste che hanno commosso tutti i loro follower e non solo.

Ennesimo messaggio di speranza e di solidarietà da parte delle due che hanno fatto delle loro battaglie social il motivo principale del loro amore. Nonostante i successi e la gloria ottenuta in carriera, Eva Grimaldi ha deciso di sfruttare la notorietà per uno scopo a dir poco nobile. Questo fa onore a lei e a tutte le persone pronte a lottare per qualcosa di ancor più grande di loro.

Impostazioni privacy