Umit di Terra Amara è Hande Soral: l’attrice con un look ‘insolito’ e senza trucco, com’è lontano dal set

Scopriamo insieme il vero look di una delle bellezze di Terra Amara: Umit. Il suo vero nome è Hande Soral, ecco tutto sull’attrice!

Umit è uno dei personaggi della famosa soap opera turca “Terra Amara”. Il suo personaggio, arrivato da poco, ha portato una ventata di aria fresca nella storia: una bellissima ed elegante fanciulla stravolge la vita dell’attore protagonista Demir Yaman. Siete curiosi di vedere com’è Umit, ovvero Hande Soral, nella vita reale? Il suo look è totalmente diverso dalla serie. Vediamolo insieme.

il look nella vita reale dell'attrice umit in terra amara
Umit di Terra Amara è l’attrice Hande Soral: ecco il suo look insolito nella vita reale! – (fonte: screenshot mediasetinfinity.it  – Linkcoordinamentouniversitario.it

Terra Amara è una soap opera turca che va in onda su Canale 5 da circa un paio di anni. Questa serie televisiva, ha stregato i telespettatori grazie alla storia d’amore super travagliata tra Zuleyha e Yilmaz, i due attori protagonisti. Da qualche tempo però, Yilmaz è morto, e la bella Zuleyha si è finalmente innamorata di Demir, perdonandogli tutto il male che le ha fatto.

Ed è proprio a questo punto che arriva Umit, una giovane e bellissima donna che attira l’attenzione di Demir, il quale aveva ormai rinunciato all’amore di Zuleyha che sembrava essere devota solo ad Yilmaz. Nella storia Umit arriva a Çukurova nei panni di primario dell’ospedale del paese, prendendo il posto di Mujgan.

L’attrice si presenta attraverso uno stile fine ed elegante, capelli sempre ordinati, trucco semplice e abiti e tailleur da vera donna di classe. Ma come sarà l’attrice nella vita reale? Scopriamo subito com’è senza trucco, e soprattutto il suo look molto diverso rispetto a quello che vediamo nella serie. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla talentuosa attrice Hande Soral.

Hande Soral, l’attrice che interpreta Umit in Terra Amara: ecco il suo look insolito

Hande Soral nasce in Turchia nel 1987, ma ha origini albanesi. Hande studiava psicologia all’università, ma allo stesso tempo, coltivava anche la sua passione per la recitazione sin da piccola, insieme a sua sorella, anch’essa attrice professionista. Infatti la sua carriera è ricca di successi, perché oltre Terra Amara, grazie al suo talento ha interpretato tantissimi personaggi in altre serie turche.

hande soral e il suo look completamente diverso da quello nella serie
Ecco lo stile di Umit nella vita reale: Hande Soral si presenta così! – (fonte Instagram: @handesoral) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Hande inoltre è sposata con Ismail Demirci, anche lui attore, con cui ha avuto un bambino nel 2022 di nome Alì. A quanto pare però, Hande Soral nella vita reale ha uno stile completamente diverso dalla nostra Umit che vediamo tutti i giorni in televisione.

Da questa foto, possiamo notare il suo viso senza un filo di trucco, e c’è da dire che è bellissima anche così. Ma ciò che sorprende di più sono i capelli: avreste mai immaginato Umit con delle treccine afro lunghissime? Beh eccola qui, in tutto il suo splendore. Possiamo dire che ci piace anche questa sua versione un po’ più selvaggia.

Impostazioni privacy