Ugur Gunes di Terra Amara: titolo di studio e cosa è stato disposto a fare per inseguire il suo sogno

Lo sai cosa fa Ugur Gunes di Terra Amara? Ecco qual è il suo titolo di studio e cosa è disposto a fare per inseguire il suo sogno.

Ogni giorno sono tanti i telespettatori di Terra Amara che intanto si avvicina sempre di più alla fine. Pare infatti che la conclusione della soap turca andrà in onda ad aprile 2024. Ancora qualche mese e poi gli amanti della serie dovranno dirle addio. Sicuramente Mediaset proporrà altro, ma nel frattempo i personaggi di Terra Amara arrivano sempre più spesso in Italia.

Ugur Gunes: cosa ha studiato (foto: instagram @ugurnesofficial) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sono molti gli attori di Terra Amara che sono arrivati a Verissimo per essere intervistati da Silvia Toffanin. Alcuni di loro saranno anche presenti nelle prossime puntate di C’è Posta per Te che andranno in onda prossimamente. Tra quelli arrivati in Italia anche Ugur Gunes che nella serie interpreta Yilmaz Akkaya. Ma ecco qual è il suo titolo di studio.

Terra Amara, cosa ha studiato Ugur Gunes: tutto su di lui

Ugur Gunes che interpreta Yilmaz Akkaya in Terra Amara è stato ospite in Italia l’ultima volta a settembre 2023 n salotto di Silvia Toffanin. Qui l’attore raccontò di saper fin dall’inizio cosa sarebbe successo al personaggio che interpretava. L’attore turco è ormai conosciuto a livello internazionale anche se tiene la sua vita privata lontana dai riflettori.

Ugur Gunes: ecco cosa ha studiato prima di diventare attore

È molto riservato e sui social non mostra molto della sua vita privata. Della sua vita professionale è ovviamente tutto noto, dai ruoli interpretati, dagli esordi a qual è il suo titolo di studio. Tempo fa infatti raccontò come è arrivato a fare l’attore e a cosa ha dovuto rinunciare per seguire quello che era il suo sogno.

Ugur Gunes infatti quando terminò gli studi decise di trasferì a Istanbul per seguire il suo sogno di diventare attore e fare carriera in questo campo. Il primo ruolo lo ebbe in una serie ed era il 2011. Debuttò in Yeniden Başla conosciuta in America come Start Again. Qui interpretava un personaggio di nome Eray. Ma prima ancora di diventare attore ha studiato tutt’altro.

Infatti Gunes dopo le scuole superiori ha fatto l’Università e non ha subito seguito il sogno di fare l’attore. Ha studiato all’Università di Hacettepe e si è laureato in Lingue, Storia e Geografia. Tuttavia la sua passione per la recitazione era tanta da decidere di intraprendere quel percorso e lasciare la sua città natale, Ankara.