“Tutto finito”, nuova vita per l’ex dama di Uomini e Donne: l’annuncio social

La svolta tanto attesa: nuova vita per l’ex dama di Uomini e Donne che fa un annuncio sui social. Ecco cosa ha detto.

È stata una dama del Trono over di Uomini e Donne e forse molti di voi, soprattutto gli appassionati del programma, se la ricorderanno. Oggi è molto attiva come influencer su Instagram e per questo si parla ancora di lei, anche se non appare più in tv. Stiamo parlando di Pamela Barretta, originaria di Brindisi, nata il 18 maggio 1984 e mamma di un ragazzo di 19 anni.

Nuova vita per l'ex dama di Uomini e Donne: l'annuncio social
Nuova vita per l’ex dama di Uomini e Donne: l’annuncio social (Fonte: screen wittytv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

L’esperienza di Pamela Barretta a Uomini e Donne non è durata a lungo, se si considerano altri partecipanti, e la donna ha sempre avuto giudizi contrastanti da parte del pubblico. Barretta oltre alla sua attività di influencer sui social è direttrice di una scuola per la formazione professionale di parrucchieri ed estetisti a Brindisi.

Non solo, recentemente le è stato perfino attribuito un flirt con Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. A dare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, ma al momento non ci sono conferme. Qui, però, vogliamo raccontarvi altro su Pamela Barretta.

“Tutto finito”, nuova vita per l’ex dama di Uomini e Donne

A suscitare l’interesse del pubblico è stato un post pubblicato da Pamela Barretta su Instagram in questi ultimi giorni. L’ex dama di Uomini e Donne ha postato una foto che la ritrae a figura intera, in abito nero da sera, elegantissima e sorridente. Nella didascalia del post, Barretta ha scritto: “Tutto finito“, a lettere maiuscole. Un messaggio liberatorio in cui si annuncia il superamento di un momento difficile.

pamela barretta
Pamela Barretta e l’annuncio su Instagram (Instagram @pamela_barretta)

Nel resto del messaggio si legge: “Poche ore fa ho fatto l’ennesima visita e con le lacrime agli occhi posso dirvi che è ufficialmente TUTTO FINITO!!!”. Da queste parole, pare che la donna si sia sottoposta a una visita medica. Sappiamo che nelle scorse settimane Pamela Barretta aveva condiviso con i suoi follower su Instgram alcuni problemi di salute, senza specificare quali.

Sembra che la ex Dama si fosse sottoposta a numerosi esami e visite mediche, comparendo meno sui social. Forse per questo, per giustificare la sua assenza, Barretta aveva confidato ai suoi fan il fatto che stesse facendo delle visite mediche.

Una confidenza che, tuttavia, le aveva attirato anche delle critiche, come quella di sfruttare i suoi problemi di salute per far parlare di sé. Una accusa a cui Pamela Barretta aveva risposto duramente, avvertendo che avrebbe preso provvedimenti nei confronti di chi avesse continuato con simili illazioni. Ora che tutto sembra finito, però, non ce ne sarà più bisogno.