Tutti pazzi per Luna, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese: non solo bellissima, il video che vi farà sciogliere

La figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è una vera star dei social, la bambina è dolcissima e l’ultimo video emoziona.

La piccola Luna Marì più cresce e più diventa bella. La figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, nonostante abbia due anni e mezzo, è già una star dei social. L’ultimo video pubblicato dalla madre ha conquistato davvero tutti.

belen rodriguez figlia
Tutti pazzi per la figlia di Belen Rodriguez (Fonte: IG @Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La bambina è spesso presente sui profili dei genitori in simpatici video o bellissime foto. L’ultimo filmato pubblicato dalla show girl ha emozionato non poco, si tratta, infatti, di immagini davvero molto tenere.

Luna Marì conquista tutti, il video della figlia di Antonino e Belen

Luna Marì, a giudicare dalle foto e dai video che condividono Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, oltre a essere molto bella è anche tanto simpatica. É una bambina molto solare e sorridente e anche moto tenera.

luna marì con il nonno
Luna Marì e nonno Gustavo all’aeroporto (Fonte: screen video TikTok) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dalle foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Belen è andata con la figlia Luna Marì a prendere i genitori all’aeroporto. Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono rientrati qualche settimana dopo i figli dall’Argentina e così la show girl è andata a prenderli. La piccola Luna era al settimo cielo all’idea di rivedere i nonni, cui è legatissima. La bambina, infatti, trascorre moltissimo tempo con loro e non vederli per qualche giorno ha acuito la felicità nel rivederli.

Non appena Luna Marì ha visto nonno Gustavo è saltata in braccio a lui e l’ha abbracciato molto forte. Dal filmato si vede che prova a spiegargli qualcosa, poi il nonno le mostra un cane e la piccolina sembra esserne molto felice. Come tanti bambini anche lei ama gli animali. La bambina è un vero vulcano, spesso nei video pubblicati da mamma Belen si vede con quale energia gioca con suo fratello maggiore Santiago, che è dolcissimo con lei.

@maria.belen.rodriguez #belen #belenrodriguez #belenrodriguezreal #mariabelen ♬ suono originale – Maria Belen

La piccola Luna Marì si è divertita molto in Argentina con tutta la sua famiglia, il viaggio con la madre ha creato non poche polemiche con il padre Antonino, che aveva accusato Belen di avergli fatto trascorrere Natale e Capodanno lontano dalla figlia. La situazione, che sembrava stesse degenerano, adesso pare essere rientrata.

Spinalbese e la Rodriguez avrebbero messo da parte rabbia e rancore per il bene della bambina. E sebbene i rapporti non siano idilliaci, non sarebbero previsti nuovi scontri all’orizzonte. Lui le avrebbe anche regalato un mazzo di tulipani quando è andato a prendere la figlia.