Tutti pazzi per Josè Sebastiani! Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo pubblica una foto e manda in delirio il Web

Tanti i nomi che girano intorno a Sanremo 2024. Tra questi c’è anche Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo.

Ci sono cose che non passano mai di moda. Tra esse, vi è senza dubbio anche il Festival di Sanremo, la festa per eccellenza della musica italiana, ma anche la celebrazione dell’Italia e della sua cultura, in grado di riunire davanti ai televisori milioni di telespettatori.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Il figlio di Amadeus e di Giovanna Civitillo pubblica una foto speciale – (credit Instagram @giovanna_civitillo) – linkcoordinamentouniversitario.it

Da cinque anni a questa parte, come tutti saprete, è Amadeus ad avere in mano le redini della kermesse, dalla direzione artistica fino alla conduzione, riscuotendo sempre grande successo. La sua competenza, la sua professionalità, e la sua simpatia hanno reso il Festival uno spettacolo che tiene incollati alla tv spettatori di ogni età e generazione. Ma nulla sarebbe stato lo stesso se non avesse avuto l’appoggio, il sostegno e l’amore di sua moglie, Giovanna Civitillo, e del loro figlio, Josè Sebastiani.

Quest’ultimo, infatti, classe 2009, siede ogni sera in una poltrona della prima fila del teatro Ariston accanto alla sua mamma, e si può tranquillamente affermare che nel corso di questi cinque anni, l’Italia lo abbia visto crescere. Ad oggi, Josè ha 15 anni, ed è anche molto attivo sui social network dove, proprio in questi giorni, ha pubblicato una foto che ha mandato letteralmente in visibilio il mondo del Web.

Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, l’evoluzione di Josè Sebastiani

Nei primi anni 2000, Giovanna Civitillo era una giovane ballerina di successo facente parte del corpo di ballo del programma L’eredità. Il destino ha voluto che in quegli anni fosse proprio Amadeus a condurre il programma, e fu in tale occasione che tra i due scoccò la scintilla. Ad oggi, Giovanna e Amadeus sono una coppia più che consolidata, e nel 2009, oltre a essere convolati a nozze, hanno dato alla luce anche il loro unico figlio: Josè Sebastiani.

Josè Sebastiani
Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna: boom di like per la foto – (credit Instagram @jose.sebastiani) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ad oggi Josè è cresciuto, ha 15 anni, e il suo profilo Instagram conta più di cinquantamila follower. Con questa foto da lui di recente pubblicata, il ragazzo ha mandato letteralmente in visibilio il mondo del Web in quanto, oltre a un’evidente bellezza, il suo volto trasmette serenità, determinazione e, soprattutto, educazione.

Proprio come il papà, il giovane Sebastiani è un appassionato di calcio, sport che pratica nella squadra under 14 dell’Inter con il ruolo di portiere. Ma chissà che, un domani, il figlio di Amadeus non decida di seguire le orme di suo padre, intraprendendo anch’esso la strada di conduttore televisivo. Ma per il momento, il ragazzo si limita a seguire e a supportare il genitore nel suo lavoro, sempre in prima fila a fare il tifo per lui.