Tutti+contro+Beatriz+di+Uomini+e+Donne%2C+ma+a+difenderla+c%E2%80%99%C3%A8+lei%3A+nessuno+se+l%E2%80%99aspettava
linkcoordinamentouniversitarioit
/tutti-contro-beatriz-di-uomini-e-donne-ma-a-difenderla-ce-lei-nessuno-se-laspettava/amp/
Spettacolo

Tutti contro Beatriz di Uomini e Donne, ma a difenderla c’è lei: nessuno se l’aspettava

Beatriz lascia Uomini e Donne tra le polemiche ed il web si schiera con Brando: in sua “difesa” arriva il commento a sorpresa.

Da ragazza più popolare in studio fino alle polemiche e all’addio. Il percorso di Beatriz D’Orsi a Uomini e Donne sembrava essere iniziato in modo più che positivo per la giovane ragazza d’origini brasiliane, contesa da Brando e Cristian ed elogiata da Gianni Sperti.

L’addio di Beatriz tra non poche polemiche, ma le parole di lei…(credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Puntata dopo puntata, complici anche diverse polemiche, alla fine però Beatriz (che aveva scelto di iniziare un percorso con Brando) è stata bersagliata da commenti negativi sia sul web che in studio; punta dell’iceberg, dopo le registrazioni con Virginia, anche il commento di diversi anni fa non proprio positivo sul programma di Maria De Filippi.

Alla fine, dopo che Brando l’ha accusata di essere costruita e altri vari botta e risposta, Beatriz ha deciso di abbandonare il programma; in tanti, anche sul web, non hanno mancato di commentare la situazione dando ragione al tronista, anche se a sorpresa le parole di lei sembrano in parte comprendere la giovane (ex) corteggiatrice.

L’addio di Beatriz a Uomini e Donne ed il commento inaspettato

Tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, è stata la stessa autrice del programma, Raffaella Mennoia, a prendere in parte le difese della corteggiatrice, sottolineando come dopo la registrazione abbia capito come al giorno d’oggi sia davvero difficile avere vent’anni.

L’autrice del programma e le parole sulla difficoltà di avere vent’anni dopo l’addio di Beatriz (credits: screenshot Instagram @raffaellamennoia) – linkcoordinamentouniversitario.it

In studio, almeno in merito ai commenti di qualche anno fa di Beatriz, è stata Maria De Filippi a spezzare una lancia in suo favore, sottolineando come nel corso del tempo si possa anche cambiare idea, specialmente su un programma televisivo; tra l’altro, la conduttrice ha messo in evidenza come certe mutazioni siano sempre state presenti, ma che nell’era dei social rimangono scritte.

Sia Gianni che Brando hanno però visto nella partecipazione al dating show della ragazza, soprattutto dopo i suoi ultimi comportamenti, finzione e malizia; da qui la decisione di Beatriz di autoeliminarsi dal percorso con Brando e lasciare lo studio. Almeno per il momento, quindi, difficilmente la vedremo di nuovo a Uomini e Donne, anche se con il programma di Canale 5 i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e mai dire mai…

Manuel

Recent Posts

A cosa servono i termoarredi per il bagno e come funzionano

Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…

1 mese ago

Scegli Amazon FBA: come usufruire di tutta l’esperienza del colosso dell’e-commerce

Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…

2 mesi ago

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

3 mesi ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

3 mesi ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

3 mesi ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

3 mesi ago