Tutti contro Beatriz di Uomini e Donne, ma a difenderla c’è lei: nessuno se l’aspettava

Beatriz lascia Uomini e Donne tra le polemiche ed il web si schiera con Brando: in sua “difesa” arriva il commento a sorpresa.

Da ragazza più popolare in studio fino alle polemiche e all’addio. Il percorso di Beatriz D’Orsi a Uomini e Donne sembrava essere iniziato in modo più che positivo per la giovane ragazza d’origini brasiliane, contesa da Brando e Cristian ed elogiata da Gianni Sperti.

tutti contro beatriz uomini e donne
L’addio di Beatriz tra non poche polemiche, ma le parole di lei…(credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Puntata dopo puntata, complici anche diverse polemiche, alla fine però Beatriz (che aveva scelto di iniziare un percorso con Brando) è stata bersagliata da commenti negativi sia sul web che in studio; punta dell’iceberg, dopo le registrazioni con Virginia, anche il commento di diversi anni fa non proprio positivo sul programma di Maria De Filippi.

Alla fine, dopo che Brando l’ha accusata di essere costruita e altri vari botta e risposta, Beatriz ha deciso di abbandonare il programma; in tanti, anche sul web, non hanno mancato di commentare la situazione dando ragione al tronista, anche se a sorpresa le parole di lei sembrano in parte comprendere la giovane (ex) corteggiatrice.

L’addio di Beatriz a Uomini e Donne ed il commento inaspettato

Tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, è stata la stessa autrice del programma, Raffaella Mennoia, a prendere in parte le difese della corteggiatrice, sottolineando come dopo la registrazione abbia capito come al giorno d’oggi sia davvero difficile avere vent’anni.

tutti contro beatriz uomini e donne
L’autrice del programma e le parole sulla difficoltà di avere vent’anni dopo l’addio di Beatriz (credits: screenshot Instagram @raffaellamennoia) – linkcoordinamentouniversitario.it

In studio, almeno in merito ai commenti di qualche anno fa di Beatriz, è stata Maria De Filippi a spezzare una lancia in suo favore, sottolineando come nel corso del tempo si possa anche cambiare idea, specialmente su un programma televisivo; tra l’altro, la conduttrice ha messo in evidenza come certe mutazioni siano sempre state presenti, ma che nell’era dei social rimangono scritte.

Sia Gianni che Brando hanno però visto nella partecipazione al dating show della ragazza, soprattutto dopo i suoi ultimi comportamenti, finzione e malizia; da qui la decisione di Beatriz di autoeliminarsi dal percorso con Brando e lasciare lo studio. Almeno per il momento, quindi, difficilmente la vedremo di nuovo a Uomini e Donne, anche se con il programma di Canale 5 i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e mai dire mai…