Tutta una palestra in un solo strumento: come funziona e quanto costa Peloton Row

Immagina di poter avere tutta una palestra in un unico attrezzo. No, non è un sogno: con Peloton Row è possibile.

Con Peloton Row non dovrai più andare in palestra perché sarà come avere un’intera palestra a casa tua. Questo nuovo attrezzo è veramente eccezionale.

Allenati con Peloton Row
Tutta una palestra in un attrezzo – Linkcoordinamentouniversitario.it

Fare attività fisica fa benissimo, questo lo sappiamo tutti. Per mantenerci non solo in forma ma anche in salute è determinante fare attività fisica con regolarità. Studi medici hanno ampiamente dimostrato che per prevenire o combattere obesità, diabete, colesterolo, ipertensione, ipotiroidismo e malattie cardiache è importante fare una bella camminata di almeno mezz’ora tutti i giorni.

Non solo, è importante anche allenare la massa muscolare. Mantenere una buona massa muscolare non è importante solo per avere un bel fisico tonico e scolpito ma anche per prevenire il progressivo indebolimento delle ossa. Non hai tempo per iscriverti in palestra? Nessun problema, con Peloton Row puoi avere un’intera palestra nel tuo salotto.

Peloton Row: come funziona e quanto costa

Non ti preoccupare se non hai il tempo o il denaro per iscriverti in palestra. Ti basterà un solo attrezzo per allenare tutto il corpo e renderlo snello e tonico. Diciamocelo, le palestre attualmente non costano proprio poco. In media un abbonamento mensile va da un minimo di 30 euro fino anche a 150 euro.

Con Peloton Row alleni tutto il corpo
Con Peloton Row alleni tutto il corpo – Fonte: screen onepeloton.com – Linkcoordinamentouniversitario.it

In un momento in cui bisogna risparmiare, la palestra è una delle prime spese che si tagliano. Inoltre per andare in palestra bisogna anche avere il tempo e chi ha figli non sempre può ritagliarsi un paio di ore per sé. Infine, per utilizzare attrezzi e macchinari per allenarsi, talvolta, bisogna fare la fila.

Tutti questi problemi hanno una soluzione: non andare in palestra ma portare la palestra a casa. Allenarsi a casa fa risparmiare sia soldi sia tempo. Ma è pur vero che per allenarsi come si deve servono gli attrezzi giusti e a casa non c’è lo spazio. Con Peloton Row questo problema non esisterà più perché questo attrezzo equivale ad avere un’intera palestra.

Con Peloton Row ti basteranno solo 15 minuti al giorno per allenare, contemporaneamente: braccia, spalle, gambe e addominali. In pratica farai il classico movimento del rematore ma comodamente seduto nel tuo salotto di casa. Peloton Row è abbastanza piccolo e puoi metterlo dove vuoi. Il macchinario è anche dotato di uno schermo su cui un personal trainer imposterà il tuo allenamento. Ci sono vari livelli di intensità per tutte le esigenze.

Questo attrezzo ti eviterà anche di dover comprare tanti attrezzi per allenare ogni gruppo muscolare. In un quarto d’ora, con questo macchinario alleni tutto il tuo corpo. Il prezzo sarebbe di circa 3.000 euro ma in determinati periodi dell’anno, come questo, puoi fruire di sconti che arrivano anche fino a 400 euro.