Tubino in lattice e stivali, l’outfit di Chiara Ferragni è sensuale e conquista tutti

Tubino in lattice e stivali, l’outfit di Chiara Ferragni condiviso con i suoi followers su Instagram è sensuale e conquista tutti

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, una donna di una bellezza che toglie davvero il fiato. Capelli biondi, occhi azzurri e lineamenti da angelo. Sembra la barbie che abbiamo sempre avuto da bambini e che abbiamo desiderato di essere da grandi. Per la sua bellezza e la sua vita incredibile molto spesso viene associata all’idea di perfezione, e in effetti nel guardarla ci viene difficile trovarle dei difetti.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, l’outfit che toglie il fiato (credits instagram @chiaraferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

Forse è proprio per questa ragione, che il suo matrimonio con Fedez è sempre stato tanto sotto ai riflettori. Lui, al contrario di lei, è sempre stato associato a numerosi difetti. Un ragazzo sempre con la testa tra le nuvole, con “troppi tatuaggi” e che faceva musica che non era poi così apprezzata dalle persone con la puzza sotto il naso. Quando ha cominciato una relazione con Chiara, che sembrava il contrario di lui, hanno scatenato fin da subito la curiosità di tantissimi utenti sui social.

Chiara Ferragni, per la sua serata fuori sceglie un outfit davvero mozzafiato

Molto spesso anche Fedez ha commentato di ricordare la “bella e la bestia” quando si tratta di lui e sua moglie, dal momento in cui lei è così regale mentre lui ha dei modi di fare molto più genuini e poco adatti ai contesti eleganti. Una differenza che in questi anni ha sempre divertito i loro fans, ma una diversità che ha anche reso sempre più piccante il loro matrimonio. Che noia sarebbe se fossimo tutti uguali?

Chiara Ferragni sui social

Come dicevamo, Chiara è di una bellezza che toglie davvero il fiato. Sui social condivide sempre momenti di vita quotiamo che la vedono impegnata con il lavoro o con il suo privato. Proprio come quando era una ragazzina, condivide sempre scatti per mostrare ai suoi followers – che ad oggi ne sono decisamente di più rispetto a 20 anni fa – dei suoi outfit.

E l’ultimo, in modo in particolare, ha conquistato l’attenzione di tutti. Infatti la vediamo con un tubino in lattice e stivali dello stesso materiale, con un soprabito lungo che le arriva fino ai piedi e totalmente rosso. Di una sensualità unica, ha collezionato un numero incredibile di likes sotto il suo ultimo post.