Trio di super conduttori alla conduzione di Sanremo 2025: i nomi bomba

Sanremo 2025: trio di super conduttori che prenderanno il posto di Amadeus. Nomi dal successo assicurato.

La prima cosa certa è che Amadeus ha terminato la sua esperienza con il Festival. Il conduttore l’ha ribadito più volte durante l’edizione appena terminata delle kermesse della canzone italiana. Oltre a lui, anche Fiorello dirà addio a Sanremo e nel 2025 dovremo rinunciare alla sua simpatia, oltre che al duo più amato della tv.

Trio di super conduttori alla conduzione di Sanremo 2025: i nomi bomba
Trio di super conduttori alla conduzione di Sanremo 2025: i nomi bomba – linkcoordinamentouniversitario.it – Ansa Foto

Ma non è detto che la prossima edizione non abbia lo stesso successo di quelle con Amadeus, soprattutto grazie ai nomi che circolano circa i prossimi conduttori. Premettiamo che si tratta di un gossip e non sono i primi nomi che vengono fuori dal tam tam dei toto-nomi.

Trio di superconduttori a Sanremo: i nomi

L’ultima indiscrezione arriva però da un settimanale di gossip molto famoso e che di solito ci “azzecca”. Stiamo parlando di Chi, diretto dal Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato nella rubrica Chicche di gossip del magazine, il trio di super conduttori a Sanremo 2025 è composto da Mara Venier, Alessandro Cattelan ed Alessia Marcuzzi.

Cattelan: “Se te lo propongono, dici sì e vai”

Nomi fortissimi, che se confermati, avranno la responsabilità di far appassionare il pubblico come faceva Amadeus. Nel dubbio, Alessandro Cattelan, proprio da Mara Venier a Domenica In, ha dichiarato: “Il Festival è storia ed è un’istituzione per il nostro Paese. Se uno te lo propone non è che ci devi pensare, rispondi che sarai presente e vai. Si tratta del programma musicale più famoso d’Italia, è una roba davvero grande”.

Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Alessandro Cattelan
Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Alessandro Cattelan (Ansa Foto) – linkcoordinamentouniversitario.it

Quindi il sì di Cattelan è certo. Lo saranno anche quelli di Mara Venier e Alessia Marcuzzi? Staremo a vedere.

Trio di super conduttori a Sanremo: escluso Morgan?

Intanto sembra abbandonata l’idea di Morgan alla conduzione del Festival di Sanremo, anche se in un’intervista al quotidiano La Stampa, il musicista ha dichiarato di essere pronto a prendere il posto di Amadeus: “Se farei Sanremo il prossimo anno? Sono pronto. Quando si comincia?”.

Nell’intervista, Morgan ha anche ricordato la vicenda con Bugo sul palco: “Lui è appena uscito col suo album o sta uscendo, non so, sta facendo promozione e si dimentica che io quella sera al Festival gli ho fatto del bene facendo spettacolo. Trovai il modo più gentile per fargli capire che si stava veramente comportando molto male con me. Mi sono difeso e lui lamentandosi ancora oggi, non pensa alla ragione del perché l’ho fatto. Bugo non ha superato l’idea di ciò che è successo. Io non lo odio e non l’ho mai odiato, tanto che gli ho chiesto scusa in modo formale ma non è servito”.