Triangolo a Uomini e Donne, ma la dama dice no: lite in studio

Uomini e Donne, la dama si tira indietro: “Mi faccio troppo male” ma lo studio esplode davanti a questa reazione

Le storie d’amore che nascono a Uomini e Donne si suddividono in due grandi macro aree. Da una parte abbiamo quelle che partono e finiscono subito nel migliore dei modi. Dall’altra quelle in cui uno dei due soggetti decide di conoscere altre donne o altri uomini nel bel mezzo di una frequentazione. E davanti a questa richiesta c’è chi reagisce in modo più o meno pacato e chi invece attacca.

Fine della storia a Uomini e Donne
Fine della storia a Uomini e Donne (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Barbara De Santi, dama del Trono Over, sicuramente una delle protagoniste più peperine del programma di Maria De Filippi, ovviamente si colloca in quel gruppo di persone che non accetta molto di buon grado che l’uomo che sta conoscendo frequenti altre donne. Anzi! E così nella puntata del 26 febbraio di Uomini e Donne è scoppiata la bagarre.

Uomini e Donne: “Sto troppo male”, la dama chiude definitivamente?

Da qualche tempo nello studio del programma della De Filippi c’è un uomo che sta facendo perdere la testa un po’ a tutte le dame. Si tratta di Ernesto, ex corteggiatore della tronista Ida Platano, che ha deciso di “spostarsi” al trono over. Qui ha iniziato subito a fare strage di cuori colpendo proprio Barbara. La donna, che difficilmente si lascia andare a complimenti e carinerie, questa volta invece si è dimostrata da subito molto coinvolta.

Uomini e Donne, Barbara chiude con Ernesto
Uomini e Donne, Ernesto e Barbara sono arrivati alla fine? –  (Linkcoordinamentouniversitario.it) – Fonte: screen WittyTV.it

Lei ed Ernesto hanno trascorso dei bei momenti insieme, senza baciarsi, ma comunque molto intimi e profondi che hanno quasi fatto innamorare la De Santi. Difficile che lo ammetta in toto, ma Barbara ha comunque dimostrato i suoi sentimenti piangendo in studio, dicendo che ha sempre la tachicardia quando lo vede e che quando incontra qualcuno è sempre un po’ privata del suo equilibrio.

Nell’ultima puntata poi Barbara si è espressa in modo netto: “Ernesto vuole frequentare me e l’altra signora, ma io non ce la faccio a stare nei triangoli. Io resto a guardare, quando avrà deciso cosa fare forse sarò qui. Mi faccio troppo male“. A capire la sua esigenza di dire basta è stato Gianni Sperti, che ha spiegato come sia doloroso non essere contraccambiati allo stesso modo dalla persona che ti piace.

Tina, dal canto suo invece, ha dichiarato che Barbara è troppo presa per rinunciare. Ernesto invece ha spiegato di non sentirsi in difetto, di essere sincero e onesto. Sarà veramente finita tra lui e Barbara? Solo le prossime puntate potranno fare chiarezza sui sentimenti di entrambi.