Trasformazione impressionante a Vite al Limite, oggi è ancora irriconoscibile: che fine ha fatto Shantel

Shantel non è più la stessa dopo essere uscita da Vite al limite, e ancora oggi si stenta a riconoscerla. Ecco che fine ha fatto

Quando si affronta un percorso di dimagrimento come quello di Vite al limite, è importante ricordare che ci saranno alti e bassi, e bisognerà armarsi di grande pazienza e costanza.

Vite al limite, che fine ha fatto Shantel Oglesby
Vite al limite, che fine ha fatto Shantel Oglesby (Fonte: screen yootube TLC) – linkcoordinamentouniversitario.it

Immaginate di prendere peso in modo importante, è chiaro che tornare indietro, una volta presa una determinata abitudine, non sarà affatto facile. Ecco perché bisogna credere molto in se stessi e soprattutto essere pronti ad affrontare le sfide imposte dalla voglia di dimagrire.

Sono tanti i pazienti del dottor Nowzaradan che hanno cambiato vita dopo il programma, dimagrendo tanto e diventando di ispirazione per moltissime persone. In fondo, ci vuole coraggio per affrontare determinate situazioni e anche se può far paura, non bisogna rinunciare. Altri pazienti non sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo di perdita di peso, altri hanno abbandonato.

Qualcuno è stato anche espulso, e qualcun altro, dopo l’uscita dal programma, ha fatto causa alla produzione. Ma scopriamo cosa è successo a Shantel, che ha preso parte con suo fratello al programma, durante l’ottava stagione.

Vite al limite, cosa è successo a Shantel dopo il programma

Shantel, come detto, aveva preso parte a Vite al limite con il fratello Carlton. I due erano abituati a mangiare parecchio già da bimbi, e poi da grandi il loro peso è cresciuto in maniera enorme. Il loro percorso è stato difficile ma hanno ottenuti buoni risultati. Shantel pesava oltre 289 kg, aveva grosse difficoltà a muoversi da sola.

Vite al limite, com'è cambiata Shantel Oglesby
Vite al limite, com’è cambiata Shantel Oglesby (Fonte: IG @600poundlifeshantel) – linkcoordinamentouniversitario.it

Sia lei sia Carlton hanno combattuto e si sono dati man forte durante il percorso, e sono riusciti a dimagrire tantissimo. Shantel, grazie alla dieta del dottor Nowzaradan, è riuscita a perdere 97 kg, giungendo a pesare 192 kg. Un risultato veramente incredibile, infatti quando è uscita dal programma la sua vita è cambiata, a partire dal look più curato ed eccentrico.

Su Instagram abbiamo scoperto che è diventata mamma e che sembra essere molto serena. Davvero un grande traguardo. Tuttavia, gli ultimi post sul suo profilo Instagram sono del 2022, dopodiché di lei non si sa più nulla. Nonostante ciò, fino al 2022, la donna sembrava davvero un’altra. D’altronde, quando si vuole realmente raggiungere un obiettivo, non c’è nulla che tenga, e Shantel è stata di ispirazione per molti.