“Tornati insieme”, il colpo di scena a C’è Posta per te: è successo dopo la puntata, l’annuncio

Cosa è successo al termine della trasmissione “C’è Posta per Te”? Un colpo di scena: sono tornati insieme dopo la puntata.

Maria de Filippi ci ha abituato nelle sue innumerevoli trasmissioni ai colpi di scena ma questa volta l’esito di una puntata di C’è Posta per Te ha lasciato tutti a bocca aperta. Si sono scatenate sui social reazioni di tutti i tipi. D’altra parte lo scopo ultimo di questo programma è sicuramente destare sorpresa e far appassionare le persone.

Colpo di scena a C'è Posta Per Te
Cosa è successo dopo la puntata di C’è Posta Per Te-colpo di scena-linkcoordinamentouniversitario.it

C’è Posta per Te, ormai da tempo immemore, ci offre la visione di storie incredibili; storie di tutti i giorni che magari ognuno di noi vive nel privato ma che rese pubbliche diventano quasi epiche. Le storie sono di tutti i tipi, a volte terribili emotivamente e molto forti, a volte grottesche, e il lieto fine non è mai scontato, anzi. Maria de Filippi sa condurre e guidare i partecipanti, mediare e pungolare nello stesso tempo con quel suo tono secco ma nello stesso tempo empatico.

Il colpo di scena di C’è Posta Per te: cosa è successo dopo la trasmissione ai due partecipanti

Una coppia che ha partecipato a una puntata del famoso programma di Canale 5, aveva avuto un confronto molto negativo in studio: lei aveva chiuso la busta definendo il suo compagno ‘pagliaccio’ per aver portato la storia dei suoi tradimenti davanti a tutti gli italiani. Non ne voleva sapere più di lui e della sua infedeltà. Gianmarco e Flavia, questi sono  i loro nomi, hanno regalato agli spettatori una puntata molto emozionante: lui l’aveva fatta venire per chiederle perdono dei suoi tradimenti e riavvicinarsi a lei, dichiarandosi pentito, ma Flavia era stata durissima con Gianmarco.

C'è Posta per Te-Gianmarco e Flavia tornano insieme dopo un mese
Dopo il rifiuto a C’è Posta Per Te, Flavia torna con Gianmarco – linkcoordinamentouniversitario.it – foto: IG @cepostaperteufficiale

Dopo la messa in onda della puntata erano però girate voci di un loro riavvicinamento ma Flavia stessa, aveva smentito pubblicamente. A distanza però di un mese dalla messa in onda ecco il colpo di scena: i due ragazzi annunciano ufficialmente, tramite i social, il loro ritorno di fiamma. Si è scatenato subito sul web una discussione tra chi vede di buon occhio il pentimento del ragazzo e le sue buone intenzioni e chi invece proclama a voce alta che Flavia è stata troppo debole e non avrebbe dovuto perdonare.

Chissà cosa ha fatto cambiare idea alla ragazza: Gianmarco sarà stato molto più convincente? Flavia avrà visto nei suoi occhi un pentimento vero? Lo sapremo presto perché il pubblico seguirà, tramite i social, l’andamento della storia e sicuramente novità e nuove evoluzioni saranno pubblicate.