Torna Il Paradiso delle Signore ma non sarà più lo stesso: gli spoiler sono evidenti

Il Paradiso delle Signore torna a settembre ma sono emersi degli spoiler veramente incredibili per la nuova stagione.

Tutto è destinato a cambiare, anche il racconto delle serie tv e questo è abbastanza scontato, altrimenti si cadrebbe nella monotonia. Però bisogna ammettere che quando gli stravolgimenti sono netti e imprevisti procurano alquanto fastidio nello spettatore che deve fare i conti con l’imprevisto.

Il Paradiso delle Signore ma non sarà più lo stesso
Il Paradiso delle Signore 9: cambia tutto, gli spoiler (linkcoordinamentouniversitario.it)

Le serie si basano su un appel generato appunto – come si evince dallo stesso termine – dalla serialità. Cosa accade quando cambia tutto all’improvviso? È quello che scopriranno gli spettatori per il ritorno de Il Paradiso delle Signore. Qualcosa era previsto e anche annunciato ma ora gli spoiler dicono cose ben diverse.

Il Paradiso delle Signore 9: cambia tutto, gli spoiler

Per la data ormai sembra essere ufficiale quella del 9 settembre che dovrebbe dare seguito al racconto della fiction sulla Rai. Vi sono però cambiamenti in termini di cast e ora si vanno definendo con maggiore attenzione. Dopo la fine era seguito qualche piccolo spoiler e alcuni dettagli ma solo adesso c’è maggiore rigore su quelli che saranno i nuovi personaggi e anche quelli a cui diremo addio per sempre.

Paradiso delle signore gli spoiler sono evidenti
Le novità ne Il Paradiso delle Signore (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto screen RaiPlay

Uno degli ingressi che faranno maggiore scalpore è sicuramente quello di Odile di Sant’Erasmo, c’era grande aspettativa sul suo personaggio già prima ma ora la figlia che Adelaide scopre di avere non sarà soltanto qualcuno di cui si parla ma di fatto un nuovo membro del cast.

Per tutta l’ottava stagione si è parlato di lei e quindi è chiaro che anche il pubblico a casa ha una certa curiosità. Ad interpretarla sarà Arianna Amadei, “Odile è qualcosa di grandissimo per me, mi sta insegnando tanto e non vedo l’ora di scoprire tutte le avventure che ci accompagneranno. Spero di renderle giustizia e spero che riuscirà ad entrare nel cuore di tutti voi come ha fatto con me. […] Ci vediamo presto. A settembre” ha scritto sui social, dandone quindi la conferma a tutti gli effetti.

Non finisce qui perché c’è la fuga di Vittorio Conti con Matilde Frigerio, sembra per il momento che questa decisione sarà definitiva quindi che a breve termine non rientreranno. Ma non è l’unica novità perché anche Maria Puglisi ha accettato la nuova offerta di lavoro e questo vuol dire che andrà via da Milano. Una veste inedita invece per la Contessa Adelaide, acquisirà un personaggio totalmente diverso rispetto a quello che ci si aspettava.

Marcello Barbieri invece arriva ad essere tra i protagonisti quindi anche in questo caso c’è un cambiamento veramente molto importante. Roberto Landi sarà al suo fianco e i due dovranno capire come fare squadra. Ampio spazio anche a Tancredi, si svilupperà la storia partendo proprio dalla sua reazione per la fuga dell’amata.

Tra le novità interessanti il fratellastro di Marcello che arriverà a Milano, Concetta che diventerà protagonista, molto sicura di sé e professionale. Ci saranno però anche nuovi amori, gelosie, vicende inattese, in particolare ci sarà qualcosa che manderà fuori di testa Ciro Puglisi. Tra le new entry anche Enrico Brancaccio e Mirella.

Gestione cookie