Tonali Ko, non ci sarà in Italia Ucraina: chi gioca al suo posto?

Sandro Tonali è stato vittima di un problema muscolare e non sarà dunque a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per Italia Ucraina.

Il centrocampista del Newcastle, ex Milan, si è fermato ai box dopo che era stato titolare nella sfida di sabato scorso contro la Macedonia del Nord. Ora però ha dovuto mollare.

Sandro Tonali non ci sarà
Sandro Tonali ko (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

A tremare è anche il Newcastle col ragazzo che potrebbe saltare anche il debutto stagionale in Champions League proprio contro la sua ex squadra, il Milan. Il ragazzo sarà sottoposto a esami strumentali alla Clinica Columbus per capire qual è la natura dell’infortunio. Non lascerà il ritiro e sarà con la squadra, pronto a seguire la partita dalla tribuna.

Chi schiera Spalletti al posto di Tonali?

Luciano Spalletti dovrebbe schierare Frattesi al posto di Tonali con Locatelli che invece dovrebbe agire da centromediano metodista al posto di Cristante non sufficiente nella gara di sabato scorso. Le scelte sembrano fatte con il ct che dovrebbe far fuori anche Politano per lanciare titolare nel tridente il giocatore del Galatasaray Zaniolo.

Sostituto Tonali Italia
Chi al posto di Tonali per Spalletti? (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Ecco le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Zaniolo, Immobile, Raspadori. Ct. Spalletti.

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Kryvstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. Ct. Rebrov.