Tommaso Zorzi confessa, “Come ho fatto a vivere senza”: ecco cosa mancava nella sua vita

Tommaso Zorzi ha confessato sui social network cosa gli ha cambiato letteralmente la vita: una confessione che spiazza i fan

La foto ha fatto il giro del web con i fan di Tommaso Zorzi che hanno commentato numerosi ed hanno espresso pareri su questa rivelazione del noto personaggio televisivo.

La scoperta di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ha cambiato la sua vita (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Tommaso è molto amato dal pubblico soprattutto perché è sempre stato un personaggio onesto intellettualmente, mai pronto a scendere a compromessi per tradire i suoi principi. Persona sensibile e molto solare, nei programmi a cui ha partecipato è riuscito a portare una ventata di tranquillità e serenità non indifferenti.

Nato a Milano il 2 aprile del 1995, la sua celebrità è esplosa in tv ad appena 21 anni grazie al reality show #Riccanza di MTV. Il suo personaggio è piaciuto talmente tanto che gli ha aperto tante altre strade tra cui soprattutto quella del reality show Pechino Express dove partecipa nel 2018.

Ma la sua figura si è consacrata con la vittoria del Grande Fratello Vip nel 2021, cosa che lo ha portato successivamente a fare l’opinionista a L’Isola dei Famosi e a partecipare come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Ora però andiamo a scoprire qual è “l’incontro” che ha cambiato per sempre la sua vita.

Tommaso Zorzi e l’incontro sconvolgente

Tommaso Zorzi utilizza molto i social network, dove racconta anche diversi particolari legati alla sua vita personale. E stavolta ha voluto raccontarci di un incontro speciale che gli ha permesso di risolvere molti problemi. Tanto che proprio lui, in una storia di Instagram, ha detto: “come ho fatto a vivere senza?“.

La scelta di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, cosa gli ha cambiato la vita –  (Fonte: Instagram @tommasozorzi) LinkCoordinamentoUniversitario.it

L’influencer ha acquistato un VaporiJet di Ariete che evidentemente gli dà una grossa mano nel pulire casa. Si tratta di una sorta di pistola a vapore multiuso che serve per pulire la casa. Questo accessorio possiede una caldaia di alluminio da 250cc che applica una pressione di 3.5 bar con il vapore pronto in appena tre minuti e un’autonomia di 15 minuti.

In dotazione con questo oggetto troviamo anche un kit di accessori per raggiungere qualsiasi punto all’interno della casa, anche gli angoli più impervi dove si annida lo sporco ostinato. Inoltre è in grado di eliminare il 99.9% di germi e batteri che si possono depositare sulle superfici della nostra casa.

Ricordiamo però che Tommaso non ha posto la sigla adv che è legata alle sponsorizzazioni, ma ha semplicemente voluto raccontare ai suoi follower quella che è stata una scoperta più che positiva, tanto da svoltargli la vita per quel che riguarda le pulizie di casa.