Tomaso Trussardi, che cosa fa oggi il manager dopo il divorzio dalla Hunziker: nuova vita

Tomaso Trussardi dopo la fine della storia d’amore con Michelle Hunziker ha intrapreso una nuova vita di cui però si parla poco.

Un grande amore che ha fatto sognare tutti, due splendide bambine e una vita insieme che sembrava degna di un film. Poi improvvisamente le voci di crisi e la separazione. Da quel momento la scena è profondamente cambiata e molti si sono chiesti cosa abbia oggettivamente scatenato la crisi.

Tomaso Trussardi, cosa fa oggi
La nuova vita di Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

I due dopo la fine della relazione hanno intrapreso nuove strade e cambiato vita e sicuramente Trussardi è molto più lontano dal gossip, essendo principalmente un uomo d’impresa più che un volto noto, rispetto alla Hunziker che è comunque una donna di spettacolo.

Tomaso Trussardi, cosa fa oggi: la nuova vita dopo la Hunziker

L’imprenditore bergamasco ha sicuramente sofferto dopo la separazione dalla moglie, resta comunque una delle figure di spicco più importanti del panorama italiano, è a capo di una grande azienda e quindi l’impatto lavorativo è ai massimi livelli.

Trussardi manager dopo il divorzio dalla Hunziker: nuova vita
Cosa è successo dopo il matrimonio con la Hunziker (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

La separazione tra i due è arrivata nel 2022, sono passati due anni e ormai le cose sembrano abbastanza equilibrate dopo un principio non facile in cui finirono su tutti i giornali. Trussardi oggi è poco incline alla cronaca rosa, sicuramente perché il distacco dalla Hunziker ha determinato una minore attenzione nei suoi riguardi. L’imprenditore comunque è sempre stato attento alla sua privacy e non ha mai amato questo tipo di esposizione.

Si è parlato di un presunto flirt con Pamela Berretta, ex dama di Uomini e Donne, mai confermato ufficialmente. Si è anche detto di un avvicinamento a Dayane Mello, ex concorrente del GF ma anche in questo caso prove non ce ne sono e solo voci di corridoio. Oggi quindi Trussardi, stando alle informazioni disponibili, si concentra molto sul suo lavoro e sarebbe single. Un papà molto attento verso le due bambine.

Michelle e Tomaso hanno costruito un rapporto di serenità e reciprocità proprio per le ragazze, riescono quindi a fare i genitori e preservare il futuro e il benessere delle loro figlie, nonostante la loro storia d’amore sia finita. Una scelta molto intelligente che spesso li vede uniti per feste e banchetti importanti.

Al principio Tomaso ha lavorato all’azienda di famiglia con le sorelle, successivamente Beatrice ha ceduto nel 2016 la sua quota del 25% della Finos, holding di famiglia che controlla sia la Trussardi (moda) che le altre agenzie. Oggi quindi sicuramente il manager è molto impegnato con l’attività ma non ci sono certezze su una compagna stabile al suo fianco.

Impostazioni privacy