Tiziano Ferro e il divorzio: chi è Victor Allen e di cosa si occupa

Tiziano Ferro ha deciso di uscire allo scoperto e parlare del divorzio con il marito Victor, ma cosa conosciamo a oggi del signor Allen?

Durante gli anni di carriera, nonostante il successo, Tiziano Ferro ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata anche quando lui e il marito hanno ufficializzato il loro legame.

Tiziano Ferro marito divorzio
Tiziano Ferro dopo l’addio al marito Victor – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

La bellissima storia d’amore con Victor è nata in gran segreto nel 2016, anno in cui il cantante di Latina si era appena trasferito a Los Angele per seguire nuovi progetti musicali. Una decisione che ha favorito l’incontro con l’uomo proprio negli studi di registrazione dove stava lavorando, convolando poi a nozze durante l’estate del 2019. Anni incredibili per la coppia che purtroppo ha rivelato di essere in fase di separazione e divorzio.

Tiziano Ferro divorzia da Victor

Victor Allen è estraneo alla cronaca rosa, molto protettivo circa la sua vita privata anche durante gli anni di matrimonio con Tiziano Ferro. Un qualcosa di necessario per l’uomo che, in poche e rarissime occasioni, è apparso in pubblico e sui social al fianco del cantante.

Dell’ormai ex marito di Ferro, comunque sia, si conosce ben poco se non alcuni dei più importanti progetti lavorati che gli hanno favorito il successo nel settore degli affari. Per ben 13 lunghi anni, infatti, Victorn Allen ha lavorato per la Warner Bros dove ha ricoperto il ruolo di consulente. Uno step decisivo per la carriera di Allen è arrivato nel 2017 quando ha deciso di mettersi in gioco avviando una propria attività imprenditoriale, nonché l’agenzia di marketing Levine an d Partners.

Tiziano Ferro annuncio divorzio
Tiziano Ferro, annuncio del divorzio con Victor – foto: Ansa, Instagram @tizianoferro – linkcoordinamentouniversitario.it

Un annuncio arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan di Tiziano Ferro. Il cantante doveva tornare in Italia per la promozione e il tour di presentazione del suo primo romanzo La felicità al principio, atteso nelle librerie il prossimo 3 ottobre 2023, ma così non sarà. I recenti eventi che si sono verificati nella vita di Tiziano l’hanno messo davanti a scelte inevitabili, parlandone a cuore aperto attraverso un comunicato stampa: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche del divorzio“.

Tiziano Ferro ha poi concluso spiegando che, essendo un momento davvero delicato per lui e la sua famiglia, preferisce concentrarsi solamente sul benessere dei propri figli Margherita e Andreas che per lui e l’ex marito rappresentano la priorità indiscussa su tutto.

Impostazioni privacy