Tiziano Ferro, durissimo sfogo: “Ecco cosa mi hanno fatto”

Tiziano Ferro, un durissimo sfogo. Il cantante non si trattiene e vuota il sacco su tutto: ecco cosa ha raccontato

Tiziano Ferro e Vic Allen si sono lasciati. La fine del loro matrimonio è stato un duro colpo per il cantante cresciuto nella bellissima Latina, che d’improvviso si è ritrovato senza suo marito e quell’amore su cui aveva scommesso tutto. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe finita così, dopo tanti anni assieme. Ma la loro è una storia che ci ricorda che non è tutto oro quel che luccica.

Tiziano Ferro sfogo
Tiziano Ferro, le parole del cantante (credits instagram @tizianoferro) linkcoordinamentouniversitario.it

Per Tiziano la vita non è mai stata facile, e questo è l’ennesimo conto ingiusto che si ritrova a pagare. Nel 2010, il cantante ha fatto coming out pubblicamente dopo aver sofferto per tanti anni per via della sua omosessualità, che non era in grado di accettare.

Ha dovuto affrontare un percorso molto lungo, ha lavorato su se stesso duramente per poter arrivare a quella felicità per cui ha tanto lottato. E ora che tutto sembrava andare bene, Tiziano alla fine dell’estate ha comunicato la fine del suo matrimonio.

Tiziano Ferro: il durissimo sfogo del cantante

La prima cosa che è successa dopo questo annuncio, è quella che tutti si aspettavano: le persone hanno cominciato ad accusare i matrimoni gay di essere fallimentari – quando, semplicemente, tutti i matrimoni possono finire -, addirittura hanno detto che dovrebbero togliere i figli ad entrambi perché ora non solo i due bambini hanno due genitori omosessuali – come se questa fosse una cosa orribile – ma sono anche separati.

Tiziano Ferro sfogo

In questo periodo ne sono state dette di tutti i colori, anche da parte della stampa. Ed è contro i giornalisti e tutti coloro che lo attaccano che Tiziano ha deciso di scagliarsi. Il cantautore, in un duro sfogo, ha fatto notare che è stato lui a dare pane per i loro denti. Avrebbe potuto nascondersi e farsi vedere in giro con una donna, invece ha scelto di raccontare sempre la verità e ora lo stanno attaccando come se avesse fatto tutto di nascosto.

“Non c’è niente di eroico nell’utilizzare la mia verità per esprimere la propria omofobia” ha dichiarato Tiziano, facendo notare il modo in cui è stato attaccato da persone palesemente omofobe che lo hanno utilizzato come pretesto per attaccare la “categoria” di cui, Tiziano Ferro, fa giustamente parte.