Tina Cipollari show: urla e parole durissime a Uomini e Donne, una domanda di Maria scatena tutto

Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro Federico. Ecco cosa è successo dopo la domanda di Maria De Filippi

L’inizio della stagione 2023-2024 di Uomini e Donne era partito con un netto cambio di rotta da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Più calma, tranquilla, pacifica e persino quasi ben disposta nei confronti di Gemma Galgani, sua acerrima nemica.

Uomini e Donne, Tina furiosa è incontenibile
Tina scatenata contro il corteggiatore (Linkcoordinamentouniversitario) Fonte: screen WittyTV.it

È bastato però poco per far scatenare l’ira funesta dell’opinionista che, di colpo, è tornata come una volta. In piedi, arrabbiata, urlante e con la minaccia di lasciare lo studio sempre pronta. Ma come mai questa arrabbiatura? Pare che sia nato tutto da una semplice domanda della padrona di casa, Maria De Filippi, ad un cavaliere del trono over a scatenare il tutto.

Da qualche puntata è arrivato nel parterre di Uomini e Donne Over, Federico. Cavaliere sardo sceso in trasmissione per corteggiare Barbara. I due sono usciti insieme due volte, ma dopo il secondo appuntamento lui è sparito nel nulla. Arrivato in studio ha spiegato il motivo del suo gesto attaccando duramente la De Santis.

Tina Cipollari incontenibile: l’ira contro il cavaliere è tantissima

Prima di andarsene però è stato fermato da Aurora, altra dama, che ha chiesto a Maria se Federico poteva restare perché a lei piaceva molto. L’uomo ha accettato e così, dopo un po’ di balli, Maria De Filippi ha chiesto: “Federico che impressione hai avuto di Aurora adesso che ci stai chiacchierando un po’ da tutta la puntata?”.

Tina contro Federico, duro scontro a Uomini e Donne
Federico cerca di difendersi dagli attacchi di Tina (Linkcoordinamentouniversitario) Fonte: screen WittyTV.it

Sono bastate queste parole per mandare un po’ in crisi il nuovo cavaliere sardo. A questa domanda, infatti, lui non ha saputo rispondere, ha un po’ tentennato con un lungo silenzio scatenando l’ira dei presenti. Soprattutto di Tina Cipollari. Secondo l’opinionista infatti lui avrebbe dovuto saper dire qualcosa in merito, anche solo a livello estetico piuttosto che una prima impressione emotiva.

E così è scattata la bagarre: “Ma scusa uno che ti fa una domanda su chi ti piace lo trova subito il termine giusto. Sei un buon oratore, ma quando uno ti fa una domanda così banale e semplice ci sono delle risposte“. Federico ha cercato di difendersi: “È assurdo è come se dopo essere uscito con Barbara non potessi più guardare nessun altro. In 20 secondi te lo devo dire perché quello è il termine. Sei un facilona“.

Figuriamoci la reazione di Tina a queste parole. L’opinionista sentendo questo termine non ci ha più visto accusando Federico di aver voltato faccia da un giorno all’altro con la De Santis. Il cavaliere ha continuato imperterrito a cerca di difendere la sua posizione: “Io ho conosciuto Barbara e poi ha fatto delle cose che non sono in linea con il mio carattere. Aurora poi, mi ha chiesto di uscire. Ma perché non posso prendere un caffè con lei?“.

Tina ha ribattuto: “Scopo della trasmissione è uscire con qualcuno che ti piaccia, almeno fisicamente. Io ci metto la mano sul fuoco che non ti piace quindi questa uscita è inutile. Vedendo Aurora così, ti piace? No”.  Lo scontro è continuato e vedremo solo nelle prossime puntate se, alla fine, avrà ragione Tina o se tra Federico e Aurora scatterà qualcosa.