Tina Cipollari cambia rotta e ora vuole aiutare Gemma Galgani: l’antagonismo sembra essere lontano, ma cosa è successo davvero?
Per tante edizioni i particolari siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno portato un po’ di “pepe” alle varie puntate di Uomini e Donne, ma negli ultimi anni la situazione si è decisamente capovolta tra le due; da due edizioni a questa parte, salvo qualche critica estemporanea e rari siparietti simpatici, l’opinionista sembra aver preso a cuore la situazione della dama.
L’approccio di Tina pare essere completamente cambiato e, come visto anche nelle scorse settimane, la Cipollari pensa più a spronare i cavalieri che la corteggiano e anche a dar loro contro quando crede che sia giusto farlo, specie quando pensa che sfruttino solamente la popolarità di Gemma per ottenere visibilità.
Dopo tanti anni insieme nello studio di Maria De Filippi, dunque, da antagoniste totali Tina e Gemma sembrano essersi addirittura avvicinate; ma cosa c’è dietro l’evoluzione del rapporto tra due figure fondamentali (anche se in modo diverso) per il programma di Canale 5?
Tina e Gemma ora…”amiche” a Uomini e Donne: cosa è successo?
Nelle ultime settimane Tina si è schierata nuovamente al fianco di Gemma, senza troppe frecciatine: ha infatti attaccato duramente Maurizio Laudicino cercando di far vedere alla Galgani come, in realtà, non fosse interessato a lei. L’opinionista si sta dunque comportando in maniera decisamente diversa rispetto al passato: ma perché?
Come si legge nello speciale dedicato alla questione sulle pagine del recente numero di Nuovo, alcuni fan maliziosi credono che sia un’espediente per far sì che esca dal programma e dunque non sia più presente in studio, dove ormai è protagonista da praticamente 13 anni. L’ipotesi sembra comunque poco probabile, mentre pare convincere di più le altre due che si leggono sul giornale; probabilmente, anno dopo anno, Tina ha capito che Gemma sta davvero cercando l’anima gemella e quindi, alla fine, ha deciso di darle una mano.
Inoltre, sebbene restino vicende interne a Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha imposto un cambiamento radicale alla rete e, come fatto per il Grande Fratello Vip, potrebbe aver chiesto in maniera indiretta un abbassamento di toni anche alla storica opinionista del programma. Con questo nuovo “supporto”, la Galgani troverà finalmente l’amore?