Tina Cipollari, colpo basso per lei: cos’ha fatto Gianni Sperti

Gianni Sperti fa gli auguri di compleanno a Tina Cipollari, ma il suo non è il classico messaggio, è un vero colpo basso

Tina Cipollari è la storica opinionista di Uomini e Donne. Il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi la vede da anni ormai seduta accanto a Gianni Sperti a commentare ciò che accade in studio, sia sul trono over che sul trono classico. Accanto a lei, come dicevamo, c’è Gianni.

Lo scherzo di Gianni Sperti a Tina Cipollari
Lo scherzo di Gianni Sperti a Tina Cipollari – (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

Ex ballerino di Buona Domenica e Amici, è ormai una delle colonne portanti dello show. Il rapporto tra lui e Tina non è solo lavorativo. Dopo così tanto tempo tra i due si è instaurata una bellissima amicizia. Non priva però di scherzi, anzi, una delle ultime gag tra i due si è registrata proprio in occasione del compleanno di lei. Le risate sono travolgenti.

Gli strani auguri di Gianni per Tina Cipollari

Tina Cipollari festeggia il compleanno il 14 novembre. Alcuni giorni fa quindi i fan si sono scatenati in una serie di auguri vigorosi e pieni d’amore per l’opinionista. La sua fanbase è infatti molto forte e sempre pronta a difenderla a spada tratta in ogni occasione. Oltre agli auguri  di chi la segue e la ammira da tempo, non sono mancati anche i festeggiamenti da parte degli amici più cari, come Gianni Sperti.

Gianni invecchia Tina
La foto di Tina invecchiata per gli auguri da parte di Gianni (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte Instagram @giannisperti

Peccato che Sperti non abbia pensato di fare un augurio classico, magari anche un po’ nostalgico ed emozionante. Come sempre succede tra loro due è scattata una simpaticissima gag. Almeno per chi è a casa, perché non sappiamo come l’ha presa la Cipollari. Sui social di Gianni è comparsa una storia che ritraeva proprio Tina con la frase “Buon compleanno Tina. Gli anni aumentano ma te li porti sempre bene”.

Fino a qui sembra tutto normale. Peccato che ad accompagnare questa frase ci sia una foto dell’opinionista evidentemente invecchiata con le app e i filtri che si trovano online. Il risultato è un volto di Tina nettamente invecchiato e pieno di rughe. Una gag molto divertente insomma e che sicuramente, alla fine, avrà apprezzato anche Tina. Del resto lei e Gianni sono amici da più di 10 anni, dentro e fuori dal programma e non è nuova a questa tipologia di dinamiche.

Tina Cipollari, in questi giorni, non è al centro dell’attenzione solo per il suo compleanno o per le dinamiche nuove e più “amicali” tra lei e Gemma. Circolano infatti voci e rumors sulla possibilità  che Maria De Filippi la voglia sul trono. L’opinionista, del resto, è single da diverso tempo e vista l’apertura del trono anche alle dame over, come Ida nuova tronista, non è escluso che nei prossimi mesi sarà proprio Tina ad occupare quel posto.