Tina Cipollari ‘bacchettata’ dal dottor Nowzaradan, il video è da morir dal ridere

Tina Cipollari è stata ‘ripresa’ dal temutissimo dottor Nowzaradan, il video dell’opinionista di Uomini e Donne con lui fa il boom di like.

Cosa ci fa Tina Cipollari con il dottor Nowzaradan di Vite al Limite? Il temuto chirurgo ha ‘bacchettato’ l’opinionista di Uomini e Donne e il risultato è un video da morir dal ridere.

tina cipollari dottor now
Tina Cipollari ‘bacchettata’ dal dottor Nowzaradan, il video (IG Uominiedonne/younannowzaradan) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Cipollari è una amante del buon cibo e non lo nasconde, spesso ironizza sul suo essere a dieta o sul non riuscire a seguire sempre un regime alimentare rigido e dietetico. Adesso è ‘intervenuta’ la star della tv che in fatto di dieta non ha rivali: il dottor Now di Vite al Limite.

Tina Cipollari ‘incontra’ il dottor Nowzaradan, il video è una sorpresa per tutti

Tina Cipollari ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram un divertente reel in compagnia del dottor Nowzaradan. L’opinionista di Uomini e Donne negli anni ha seguito diverse diete, perdendo anche molto peso. Ma non ha mai nascosto quanto sia una amante del cibo e quanto, come capita a tutti, le pesa dover mangiare in modo dietetico.

tina cipollari dottor nowzaradan
Tina Cipollari e il dottor Nowzaradan, il video è da morir dal ridere (IG Tinacipollarioriginal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Cipollari si è divertita a condividere un filmato – pubblicato in fondo all’articolo – in cui inizia a mangiare un panino con il salame quando improvvisamente alle sue spalle compare il dottor Nowzaradan, l’opinionista a quel punto nasconde la succulenta merenda e passa a una dietetica galletta di riso. I meme del chirurgo di Real Time vengono spesso utilizzati quando si deve scherzare sulle diete, il dottor Now è conosciuto proprio per la sua severità in materia di cibo.

Così l’opinionista di Uomini e Donne ha regalato un filmato molto divertente a tutti i suoi fan. Il video, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti, a dimostrazione di quanto la Cipollari sia seguita e sia anche molto simpatica ai suoi fan. A far sorridere sono anche le espressioni della Cipollari quando alle sue spalle compare il meme del dottor Now. Sicuramente tra la rosetta con il salame – che fa gola solo a guardarla – e la galletta è davvero difficile riuscire a non cedere.

Tra i tanti commenti, infatti, c’è chi ha notato proprio la bontà di quel panino. Tina con questo video ha divertito moltissimo i suoi fan, la coppia dottor Nowzaradan e Tina Cipollari, proprio perché insolita, è stata una grande sorpresa per tutti.

Impostazioni privacy