Tina Cipollari, 21 anni fa l’esordio a Uomini e Donne: il prima e dopo, com’è cambiata negli anni

Tina Cipollari è una delle protagoniste della trasmissione Uomini e Donne, ma ricordi come era agli esordi 21 anni fa? Vediamola insieme.

Non c’è puntata di Uomini e Donne che non veda la presenza fissa di Tina Cipollari. L’opinionista, che era arrivata nel programma come corteggiatrice, nel corso degli anni ha cambiato ruolo e ora Maria De Filippi non può fare a meno di lei e della sua verve. I suoi outfit, sempre molto appariscenti, i suoi capelli biondo platino e le sue battute argute e ironiche, fanno di Tina Cipollari uno dei volti più amati del programma che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

Tina Cipollari, com'era al suo esordio
Tina Cipollari, com’era al suo esordio (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ma ricordi come era agli esordi? Tina Cipollari nasce a Viterbo nel 1965 e nel 2001 arriva nel dating dei sentimenti come corteggiatrice di Roberto, un uomo più grande di lei. Alla fine non verrà scelta dal tronista ma Maria De Filippi decide di promuoverla e metterla sul trono.

Il suo atteggiamento da vamp e i suoi vestiti appariscenti, la portano a essere apprezzata dal pubblico da casa. È l’inizio di una lunga collaborazione dato che ancora adesso la vediamo come opinionista del programma accanto all’altro opinionista, Gianni Sperti.

Tina Cipollari, come era l’opinionista agli esordi in tv

Grazie al successo raggiunto con Uomini e Donne, nel 2002 la Cipollari diventa opinionista di diverse trasmissione come Buona Domenica‘ con Maurizio Costanzo. Poi passa in Rai dove è ospite di diversi talk show e conduce anche un programma dal titolo ‘Vipmania’. Dal 2008 è una presenza costante all’interno del dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Tina Cipollari nel 2002
Tina Cipollari a Buona Domenica- Fonte: ig @tinacipollarioriginal- linkcoordinamentouniversitario.it

Tina Cipollari è molto seguita sui social, basti pensare che il suo profilo instagram vanta circa 1,1 milioni di follower. Qui l’opinionista ha postato uno scatto che la ritrae in una delle sue prime apparizione in tv. Era il 2002, quindi 21 anni fa, ed era stata invitata negli studi di ‘Buona Domenica’, come scritto nella didascalia che accompagna il post: Ai miei primi esordi televisivi A buona domenica 2002“.

Come si può vedere dalla foto, Tina Cipollari non è cambiata molto. Certo il tempo passa per tutti e anche per lei, ma non ha perso il biondo platino dei suoi capelli e i suoi lineamenti dolci. Ha messo qualche chiletto in più ma resta sempre una bellissima donna. Non a caso molti uomini del parterre di Uomini e Donne hanno provato a corteggiarla nel corso degli anni. Caratterialmente poi, è sempre la stessa.