Ti senti il re degli enigmisti? Questo rebus potrebbe farti cambiare idea: solo il 2% lo risolve in 20 secondi

Se pensi di essere veramente bravo con i rebus, allora devi metterti subito alla prova: questo è più difficile di quello che sembra.

Il rebus sono un modo divertente per mettere alla prova le proprie abilità e per divertirsi al tempo stesso in un gioco che può davvero essere più difficile del previsto.

re degli enigmisti
Solo in pochissimi risolvono questo rebus – linkcoordinamentouniversitario.it

Se pensi di essere davvero bravo con i rebus e che non ce ne sia nemmeno uno in grado di metterti veramente in difficoltà, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e capire quali sono le parole che devono essere sostituite ai disegni in modo tale da andare a formare una frase di senso compiuto.

Devi sapere che solo pochissime persone riescono a risolvere questo test e che ancora meno riescono a farlo solamente con un tempo limite di 20 secondi al massimo. Proprio per questo ti sfidiamo a impostare un timer in modo tale da non superare il tempo limite e vedere se sei in grado di trovare la risposta giusta in così poco tempo. E solamente dopo i 20 secondi potrai continuare a leggere per scoprire la soluzione del del test e vedere qual è la frase misteriosa.

Il test del rebus: e tu sei riuscito a risolverlo?

In questo rebus devi prestare particolarmente attenzione alle lettere presenti sotto il primo disegno, visto che stanno a indicare una sostituzione tra due lettere, per cui la lettera M andrà messa al posto della lettera V che si trova all’interno del termine da indovinare.

test rebus
E tu sei riuscito a risoverlo? – linkcoordinamentouniversitario.it

Sappi che se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in di oggi, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare la soluzione.

Innanzitutto bisogna partire dal primo disegno che raffigura un uovo aperto, e visto che ha la lettera V al sui interno, sappiamo che è il termine corretto, poiché la V dovrà essere sostituita con la M, e di conseguenza avremo la parola uomo. Dopodiché le lettere RO ci vengono già fornite dal test, e infine l’ultimo disegno raffigura un’opera d’arte chiamata busto. Di conseguenza abbiamo quindi le lettere uomo – RO – busto, che unite correttamente formeranno la frase ‘uomo robusto’. E tu sei riuscito a risolvere subito questo rebus?