E’ un cane dolcissimo ma di razza. Sai quanto costa prendere un cane come quello di Fedez e Chiara? Non è da tutti.
Tutti noi abbiamo visto questo nuovo ingresso nella famiglia più social che ci sia. La piccola Paloma ha fatto il pieno di cuori e d’affetto entrando in casa loro. Ma sai di che razza è e quanto può arrivare a costare un singolo esemplare? Noi oggi ti riveliamo tutti i segreti ed i consigli, in caso anche tu voglia un cagnolino come lei.
Ricorda sempre che, se decidi di fare questo grandissimo passi, ti dovrai occupare del cucciolo sempre. Un cane è un impegno e non va poi abbandonato in estate. Quindi rifletti bene prima di farlo e non lasciarti conquistare dalla tenerezza.
Paloma, che razza è e quanto costa
Sappiamo tutti molto bene che il precedente cane di Chiara che Fedez aveva citato anche in una sua canzone prima che diventassero marito e moglie nel 2018, è venuto a mancare da poco. Era un bulldog francese, molto legato a tutti i componenti della loro famiglia.
Una razza giocherellona e tranquilla allo stesso tempo. Mati, questo era il suo nome veniva considerata come una sorella maggiore. Il suo costo, in quel caso era tra i 1000 ed i 2500 euro. Ma a distanza di qualche mese da questa perdita la coppia ha decido di dare il benvenuto in famiglia ad un’altra cagnolina.
Il nome è Paloma ed ha letteralmente conquistato tutti! Si lancia e chiede attenzioni e coccole sempre. E’ una cucciola bellissima di Golden retriver. Una razza che ama i bambini. Ovviamente, in questo caso è un cane di taglia grande con il pelo lungo.
Adora andare a passeggio e giocare in spazi grandi. Unico neo? Deve essere spazzolato molto spesso per evitare che si formino nodi nel suo bellissimo e regale pelo. Anche per evitare che casa si riempia di loro! Ma per il costo quanto hanno speso i Ferragnez? Diciamo che un cucciolo ha un costo che si aggira attorno ai 1000/2500 euro.
Ma la dolcezza che regala in famiglia è davvero tanta. Essendo una cucciola al momento combina un po’ di pasticci ma deve conoscere ed apprendere tutte le regole per vivere in famiglia! E voi cosa ne pensate di questo bellissimo cane che hanno preso? Lo vorreste anche voi? Ricordatevi che è una taglia grande quindi deve avere i suoi spazi!