Threads si aggiorna con una nuova funzione che devi sfruttare subito per diventare famoso: tutte le novità

C’è una nuova funzione in arrivo su Threads grazie all’ultimo aggiornamento. Ecco come sfruttarlo al meglio: così diventate famosi.

Tra i social network che più hanno fatto parlare negli ultimi mesi, una menzione d’onore va fatta per Threads. La nuova piattaforma di Meta collegata ad Instagram ha saputo sin da subito attirare milioni di persone in tutta Italia, con un picco nei primi giorni senza precedenti. Il suo funzionamento è molto simile ad X – o Twitter, che dir si voglia –, con la grande differenza che c’è la possibilità di usare i messaggi vocali per interagire.

La nuova funzione di Threads che vi farà diventare famosi
Threads introduce una funzione tutta da scoprire – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il team di sviluppatori sta lavorando per far sì che possano essere introdotte funzionalità che convincano l’utenza a rimanere su Threads, anche dopo il periodo di entusiasmo iniziale che sta andando a calare repentinamente. C’è una novità appena annunciata che è ora in fase di test e potreste voler utilizzare anche voi. Se sfruttata al meglio, vi farà diventare famosi in men che non si dica.

Threads introduce una nuova funzione: così potete diventare famosi

La nuova funzione di Threads è una vera e propria chicca che potreste utilizzare non appena verrà lanciata. Pensate che il suo obiettivo è di dare maggior visibilità a ogni tipo di contenuto, anche a quello pubblicato dagli utenti comuni. Ed ecco che, seguendo alcune tecniche ben precise, avrete la possibilità di diventare virali e far sì che il post venga visto con una copertura inimmaginabile.

Threads introduce la funzione dei Today's Topics
Come funziona questa nuova funzione di Threads (Fonte: screenshot Meta) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sta infatti per esser finalmente introdotta la sezione dei Trending Topics, come già visto su Twitter. Chiamata Today’s Topics, andrà a racchiudere una serie di conversazioni e post di interesse. Secondo quanto dichiarato da Meta, l’elenco sarà determinato dall’IA in base a ciò su cui le persone si stanno focalizzando in un determinato momento. Che può essere un evento sportivo, una notizia emersa da poco, una diretta televisiva e via dicendo.

Ecco perché potreste pensare anche voi di sfruttare i nuovi Trend Topic per poter rendere i vostri contenuti virali e trovare la via che possa farvi diventare famosi. Il suo funzionamento sarà molto semplice ed intuitivo, non dovrete far altro che pubblicare post che siano in linea con le tendenze del momento. Al momento il tutto è in fase di test negli Stati Uniti, e dunque prima del rilascio globale per tutti bisognerà attendere qualche settimana.