The Family, anticipazioni shock: getteranno un cadavere in mare

Novità scottanti arrivano dalle anticipazioni di The Family e riguarderanno l’uccisione di un personaggio e la sparizione di un cadavere. 

Le anticipazioni parlano di varie storie intrecciate, non solo un cadavere improvviso che sarà nascosto per non essere scoperti ma anche Devin che mostrerà la sua paura e il suo sconforto, temendo qualche vendetta da parte di Aslan. Hulya intanto proverà a far cambiare ide all’uomo, senza però ottenere alcun successo in merito.

The Family, anticipazioni shock
The Family, cadavere gettato in mare: ucciso con un piano (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

La soap ha una fitta programmazione ma ci sarà un orario diverso per le prossime puntate rispetto a quello solito, la soap infatti in occasione del periodo di agosto andrà in onda in altra fascia oraria per rispondere alle esigenze degli spettatori.

The Family, cadavere gettato in mare: ucciso con un piano

The Family si apre con un omicidio, una tragedia avvenuta all’improvviso a causa di una decisione maturata per vendetta. Nessuno poteva immaginare che il protagonista della serie sarebbe arrivato a compiere questo gesto e invece, pur di consumare quella sete che lo attanaglia, deciderà di portare a termine il suo piano.

The Family getteranno un cadavere in mare
Tragedia in The Family (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Le prossime puntate sono dense di significato, infatti rivelano che Aslan deciderà di uccidere Serhat per vendicarsi. L’omicidio però sarà materialmente compiuto da Ekrem. La decisione sconvolgente riguarda però quello che accadrà successivamente, infatti Aslan deciderà di gettare il suo cadavere in mare, così da eliminare ogni traccia e dunque anche il problema che potrebbe arrivare in caso di indizi. La paura maggiore riguarda il padre che potrebbe scoprire tutto e risalire ad Aslan.

La storia arriverà nel vivo della narrazione quando Serhat deciderà di affrontare Yagmur, quando la ragazza scoprirà che è lui il responsabile del decesso di una escort. A quel punto, pur di metterle paura, la getterà contro il muro mettendole le mani alla gola. Il tutto però senza sapere che quel suo gesto, fatto per “difendersi” da cose peggiori altro non porterà che ripercussioni che gli costeranno molto caro.

Per questo motivo Aslan deciderà, in base a quanto accaduto, di vendicarsi e di ucciderlo. Per tale motivo verrà interpellato il fidato Ekrem che dovrà attuare un piano per mettere fine alla vita dell’uomo. Il progetto manderà in totale crisi Devin che deciderà di fare alcune ricerche sul web per capire realmente chi è il suo nemico.

La verità che emergerà da questo passaggio sarà più critica del previsto e quindi manderà su tutte le furie. Devin intanto esploderà con il marito, stanca del suo modo di fare, tanto da chiedersi come abbia fatto a sposarlo e tollerare quella sua crudeltà verso gli altri, aprendo la strada anche a un confronto personale sulla questione.

Gestione cookie