The Family, anticipazioni sconvolgenti: la protagonista coinvolta in un omicidio

Le anticipazioni di The Family sono assolutamente sconvolgenti, tanto da rendere noto che la protagonista sarà coinvolta in un omicidio.

Le nuove puntate della serie tv turca sono pronte a spiazzare il pubblico a casa. Sicuramente ci sono sempre stati alti e bassi ma c’è da ammettere che per quanto riguarda le prossime puntate ci saranno risvolti mai visti prima d’ora.

The Family, anticipazioni sconvolgenti
The Family, anticipazioni bomba (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Su tutti un omicidio che coinvolgerà proprio la protagonista e potrebbe cambiare per sempre le cose. La vittima è una ragazza che avrebbe fatto un torto spiacevole ma senza saperlo. La storia prenderà una piega del tutto improvvisa e anche violenta.

The Family: commissiona l’omicidio di una donna

Al centro della narrazione c’è sicuramente Hulya, la donna infatti avrà un ruolo chiave nelle prossime puntate e in particolare nella vicenda dell’omicidio che la riguarderà da molto vicino, perché c’è una persona che ha scelto di avvicinarsi alla sua famiglia. Le sue azioni avranno ripercussioni gravissime e mostreranno tutto il suo carattere e il modo in cui intende agire.

la protagonista coinvolta in un omicidio
Hulya e la verità sull’omicidio (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

La donna si mostrerà spietata come non mai prima d’ora, tanto da decidere appunto di commissionare l’omicidio di un’altra persona. La vittima è una giovane, la capofamiglia sceglie di farla cadere in trappola con gentilezza per poi dire ai suoi uomini di ucciderla. Un gesto veramente molto forte, gli stessi infatti daranno seguito agli ordini e a sangue freddo metteranno fine alla ragazza.

La sua “colpa” quella di essere vicina a una persona che avrebbe fatto un torto proprio alla sua famiglia. Hulya quindi deciderà di punirla anche se non direttamente incriminata nella vicenda. Farà di tutto prima per ottenere la sua fiducia, così da non farle sospettare di quelle che sono le sue reali intenzioni, poi, successivamente, passerà all’azione.

L’obiettivo di Hulya non è solo quello di punire al diretta interessata ma piuttosto di andare oltre, coinvolgendo indirettamente la persona da cui ha subito il torto. Per questo farà un video dell’accaduto e mostrerà le immagini dell’omicidio per renderla partecipe e farle del male.

Ovviamente Devin sarà scioccata e avrà un attacco di panico. Scene sicuramente molto forti che mostreranno tutta la cattiveria della protagonista di The Family e a cosa è disposta pur di far “rispettare” la sua famiglia. Non sarà l’unico colpo di scena nelle prossime puntate ma questo è indubbiamente uno dei più significativi. Gli ascolti dimostrano tutto il gradimento del pubblico per questo format che sbanca ogni altra serie in questo momento.