The Crown 6, lo scatto dal set svela per la prima volta due personaggi attesissimi da tutti i fans della serie targata Netflix: cresce l’attesa
C’è davvero grande attesa per l’uscita dell’ultima stagione di the Crown. Dopo il finale di stagione che ci ha lasciato col fiato sospeso – ovvero le ultime ore di vita di lady Diana, fino all’incidente che non è stato mostrato – adesso i fans della serie non vedono l’ora di scoprire come si concluderà la serie, momento in cui questa che sta per uscire sarà l’ultima stagione.
Ovviamente negli ultimi anni abbiamo assistito all’attesissima storia di Diana, che è entrata in famiglia all’inizio degli anni 80. Da giovane diciannovenne che non si rendeva conto di quello che stava succedendo, gli spettatori l’hanno vista diventare una donna forte indipendente che è riuscita a slegarsi da un mondo che con lei non è stato troppo buono. E, dopo due stagioni, siamo arrivati purtroppo al momento della sua morte. Il che vuol dire che dalla prossima stagione che sta per uscire, assisteremo a nuovi avvenimenti, ad esempio, come la storia di William e Kate.
The Crown: finalmente svelati i volti di William e Kate
Proprio negli ultimi mesi sono stati superati i volti che interpreteranno i ruoli del principe e la principessa. Ed McVey a soli 23 anni ha avuto l’occasione di calarsi nel ruolo di William, mentre Kate verrà interpretata dalla giovanissima 19enne Meg Bellamy.
Ovviamente la sesta stagione ci mostrerà la vita universitaria di William: il principe proprio in quegli anni ha conosciuto la sua dolce sposa, che in un primo momento per lui è stata una semplice amica e coinquilina, per poi diventare qualcosa di estremamente più importante.
Questo sarà un debutto per l’attore Ed, che fino a questo momento era diventato conosciuto per il suo lavoro teatrale all’Old Vic e agli Hammersmith Riverside Studios.
Meg, invece, è stata scelta per questo ruolo dopo aver risposto a un casting sui social e aver inviato un provino alla produzione. Insomma per lei è un vero e proprio sogno che si realizza.
Ed è Meg porteranno una ventata d’aria fresca nella serie TV dopo aver assistito a tanti tristi avvenimenti nelle ultime stagioni. I telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di poter assistere all’inizio della storia d’amore più famosa dell’epoca moderna.