Test visivo: cosa ti colpisce a primo acchito? Scopri se sei in grado di avere fiducia negli altri

Vuoi scoprire quanta fiducia riesci a riporre nelle persone che ti stanno accanto? Grazie a questi test scoprirai in pochi minuti la risposta.

Non è per niente facile conquistare la fiducia di una persona e allo stesso modo, invece, bastano pochi secondi per perderla completamente.

Test della fiducia
Che cos’è che hai notato a colpo d’occhio? – linkcoordinamentouniversitario.it

Se quello che vuoi scoprire è quanto riesci a fidarti effettivamente delle persone che ti circondano, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e continuare a leggere per trovare la risposta nel profilo del test corrispondente alla parte dell’immagine che ti ha colpito di più dopo il primo sguardo. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e che pertanto dovrai eseguirlo solo per puro svago.

I profili del test: che cosa hai notato a colpo d’occhio

Se la parte dell’immagine che hai notato corrisponde all’uccellino con l’aureola, significa che riesci a fidarti ciecamente dei tuoi amici. Con le persone che conosci hai costruito un rapporto basato sulla sincerità e sulla limpidezza. Vi riuscite a confidare tutto e a essere sempre onesti nei confronti gli uni degli altri e questo è proprio il punto di forza che vi lega maggiormente. In genere, però, sei diffidente dalle persone che non conosci fino a quando non si instaura un legame di forte intimità.

Test visivo
Ti ritrovi nei profili del test? – linkcoordinamentouniversitario.it

Se invece la parte dell’immagine che ti ha colpito per prima è il serpente sanguinante, significa che non sempre ti fidi degli altri. Anche se con le persone che ti sono più vicine in genere sei tranquillo, per via di esperienze passate in cui sei rimasto particolarmente ferito sei sempre in allerta e non ti aspetti nulla dagli altri. Per quanto qualcuno possa prometterti di essere sempre leale nei tuoi confronti, potrebbe succedere qualsiasi cosa e in quel caso non vuoi assolutamente rimanere troppo deluso.

Se invece la parte dell’immagine che hai visto subito sono le mani, significa che non ti fidi per niente delle persone. Non importa se si tratti di qualcuno a te molto vicino oppure di sconosciuti: a prescindere a guadagnare la tua fiducia è un percorso molto lungo e tortuoso, visto che riesci a concederla solo a pochissime persone e dopo svariati anni. Preferisci essere fortemente disilluso piuttosto che affidarti e affidare la tua felicità nelle mani degli altri, per poi vedere come la sgretolano facilmente senza nessun riguardo, esperienza che hai vissuto fin troppe volte.