Test personalità: ricci, lisci oppure ondulati? I capelli svelano chi sei veramente

Vuoi conoscere alcuni aspetti del tuo carattere che forse ancora neanche tu ne eri a conoscenza? Fai con noi questo nuovo test di personalità.

Tutti i test di personalità che puoi trovare sul web hanno una duplice funzionalità: hanno come scopo quello di far emergere lati del tu carattere che anche tu, forse, non ne eri a conoscenza, e ti aiutano anche a tenere attivo il tuo cervello.

test personalità come hai i capelli
Dimmi come hai i capelli e ti dirò chi sei in realtà – Linkcoordinamentouniversitario.it

È importante, però, dire che questi test non hanno nessuna valenza scientifica, sono solo dei giochi e come tali devono essere presi. Si possono fare quando vuoi e soprattutto con chiunque tu voglia. Puoi anche prenderti qualche minuto solo per te e farlo da solo: ci impiegherai davvero pochissimo tempo, in quanto dovrai solo scegliere l’immagine che più ti rappresenta. Se ancora non hai mai fatto questi test, ti possiamo aiutare noi a capire come potrai farli. Sopra ti abbiamo posto un’immagine, con tre foto al suo interno che rappresentano tre donne: la prima ha i capelli ricci, la seconda lisci, mentre la terza li ha mossi.

Devi solo dire con sincerità come sono fatti i tuoi capelli e poi potrai andare a vedere cosa dice il profilo di te. Allora, sei pronto a fare con noi questo nuovo test di personalità?

Test di personalità: come sono i tuoi capelli? Ecco cosa rivelano di te

Se i tuoi capelli sono ricci vuol dire che sei una persona molto buona e premurosa. Hai anche un animo gentile. Cerchi di essere comprensiva sempre e soprattutto cerchi di non giudicare mai nessuno quando parlano con te. Per questo sei anche molto ricercata tra i tuoi amici e la tua famiglia. Cerchi sempre di prenderti cura delle persone che ami di più.

test personalità capelli ricci
Se hai i capelli ricci vuol dire che sei una persona molto buona – Linkcoordinamentouniversitario.it

Se, invece, i tuoi capelli sono fini vuol dire che sei una persona molto intelligente e riflessiva. Non agisci senza prima conoscere tutti i pro ed i contro di una situazione e lo fai solo dopo averli analizzati bene. Questo però non ti permette di aprirti con gli amici più stretti, che invece lo fanno con te!

Se, infine, i tuoi capelli sono mossi significa che sei una persona molto ottimista: per te il bicchiere è sempre mezzo pieno, anche quando le cose non vanno nel verso giusto. Sono dei veri e proprio leader e gli altri si appoggiano molto a loro per avere dei consigli, sia sulla vita privata che lavorativa.

Allora, tu come li ha i capelli: ricci, lisci o mossi? Hai scoperto come è la tua vera personalità con il test proposto oggi?