Test della personalità: l’attrice preferita rivela un lato ‘nascosto’ del tuo carattere

Vuoi scoprire un aspetto nascosto dal tuo carattere in base all’attrice che preferisci? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.

I test della personalità aiutano a comprendere alcuni aspetti del carattere di un individuo che sono più nascosti e che non sempre sono chiari anche alle persone più attente.

Test dell'attrice
Quale di loro è la tua attrice preferita? – linkcoordinamentouniversitario.it

Se quello che ti interessa scoprire è un aspetto nascosto del tuo carattere, questo test è quello che fa al caso tuo: tutto quello che ti basterà fare è scegliere una delle quattro attrici proposte e continuando a leggere potrai trovare i profili relativi al test. Ti informo che il test va inteso per puro divertimento, poi che non si basa su alcuna prova scientifica.

I profili del test: l’attrice che ti piace di più

Se l’attrice che preferisci è Audrey Hepburn significa che sei una persona molto generosa. Sei disposto a metterti il secondo piano rispetto agli altri e in genere dai sempre una mano alle persone che ti stanno accanto. Saresti in grado anche di rinunciare al tuo stesso benessere pur di aiutare qualcuno a cui tieni parecchio. Le persone apprezzano molto la tua bontà d’animo e a loro volta sono disposte a venirti incontro quando più ne hai bisogno.

un lato 'nascosto' del tuo carattere
Ti ritrovi nei profili del test? – linkcoordinamentouniversitario.it

Se l’attrice che hai scelto è Marilyn Monroe significa che sei una persona libera. Vuoi avere la tua indipendenza e non dover essere legato alle decisioni di nessuno. Preferisci faticare per raggiungere i tuoi obiettivi, ma sapere di avercela fatta grazie alle tue forze e senza aver scelto delle scorciatoie. Le altre persone che ti prendono come un esempio positivo, visto che non chiedi mai un aiuto e ti basi sempre sulle tue capacità, credendo in esse al 100 %.

Se invece l’attrice che hai scelto è Grace Kelly significa che sei una persona che ama andare all’avventura. Per te non esiste una quotidianità che si ripete in ogni singolo giorno, ma ogni momento deve essere unico e irripetibile, sempre un’avventura nuova in cui cimentarti e dalla quale apprendere nuovi spunti. Avere accanto a una persona che voglia esplorare il mondo con te è ciò che desideri di più.

Se invece l’attrice che hai scelto è Sophia Loren significa che sei molto legato alla famiglia. Per te poter trascorrere del tempo con le persone a cui tieni è fondamentale e non rinunceresti assolutamente alle giornate assieme. Preferisci spostare i tuoi impegni, ma essere sempre accanto ai tuoi familiari, aiutandoli esattamente come loro ci sono sempre stati per te.