Terra Amara, un’attrice rompe il silenzio: parole dure sul suo personaggio

Un’attrice di Terra Amara ha di recente rotto il silenzio per parlare del suo personaggio: le parole dell’interprete colpiscono.

La soap opera turca Terra Amara torna a far discutere i tanti appassionati italiani a seguito delle parole di un’importante attrice del cast. Una confessione chiara che rende l’idea dell’importante prodotto realizzato in questi anni.

Terra Amara attrice parole personaggio
Le parole di un’attrice sul suo personaggio in Terra Amara – Foto screen MediasetInfinity.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Terra Amara è diventata, puntata dopo puntata, una delle serie più seguite dal pubblico italiano. Le trame in cui sono coinvolti i protagonisti a Cukurova hanno sempre più convinto generando un legame tra i telespettatori e il cast, aspetto dimostrato dalle varie ospitate avvenute a Verissimo di Silvia Toffanin.

Proprio durante un’intervista nel programma Mediaset, un’attrice si è lasciata andare ad una importante confessione inerente al suo personaggio. L’interprete ha utilizzato delle parole che hanno fatto capire il legame nato con il suo lavoro.

La confessione dell’attrice di Terra Amara: parla Nazan Kesal

Il cast di Terra Amara ha messo in evidenza attori e attrici dalle indubbie qualità. Ogni puntata ha avuto la capacità di trasmettere ai telespettatori delle sensazioni a dir poco uniche. Sensazioni che hanno coinvolto anche il cast come dimostrano le parole dell’attrice Nazan Kesal a Verissimo.

Nazan Kesal parla di Sevda Terra Amara
Nazan Kesal dedica importanti parole al personaggio di Sevda – Foto screen MediasetInfinity.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

L’interprete ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato l’uscita di scena del suo personaggio in Terra Amara, Sevda. In prima battuta ha sottolineato il suo grande piacere nell’interpretarla perché nella sua carriera ha sempre ricoperto dei ruoli che sapessero emozionarla. Anche se Sevda, come confidato, è stato un personaggio mai interpretato prima d’ora per le sue caratteristiche.

Continuando l’attrice ha confessato come sia difficile dire addio ai personaggi interpretati perché a loro ha dato una vita, li ha resi in un certo senso reali. Con Sevda è stato lo stesso, tanto che sembrava vivesse dentro di lei come fosse una figlia o una parente. Ha naturalmente accettato la sua morte ma per lei quel momento è stato a dir poco difficile. In altri lavori l’attrice ha visto morire i suoi personaggi ma dire addio a Sevda è stato più complicato rispetto al passato.

Nella vita artistica di Nazan Kesal, il personaggio di Sevda sarà sempre ricordato come una delle interpretazioni più importanti. L’attrice apparsa in Terra Amara con le sue parole ha trasmesso un significativo messaggio sulla soap. Quanto realizzato a Cukurova rappresenta per gli attori presenti e passati qualcosa di unico e per certi versi irripetibile. Dalle parole dell’attrice si comprende pienamente il grande successo nazionale e internazionale raggiunto dalla soap.