Terra Amara, ultima puntata: come finisce la soap Mediaset (triste spoiler)

Sapete come finisce l’ultima puntata di Terra Amara? Ecco il tragico spoiler sull’ultima puntata della soap opera

É da più di un anno che Terra Amara è arrivata sul piccolo schermo in Italia. La serie televisiva ha conquistato tutti fin dalla prima puntata e a confermarlo ci sono gli ascolti che fino ad oggi hanno premiato a pieno la serie. Eppure, mancano davvero pochi mesi per la chiusura definitiva della soap opera e sono già in tanti a chiedersi cosa vedremo nell’ultimo appuntamento.

Terra Amara, finale di stagione: cosa vedremo nell'ultima puntata
Terra Amara, finale di stagione: cosa vedremo nell’ultima puntata (credit IG @terramaraofficial) linkcoordinamentouniveristorio.it

Grazie agli spoiler provenienti dalla Turchia possiamo svelare cosa accadrà nell’ultimo appuntamento e possiamo dirvi già che il finale di stagione vi lascerà davvero con l’amaro in bocca. Vediamo insieme i dettagli.

Terra Amara anticipazioni: ecco come finisce la soap opera

Purtroppo le anticipazioni di Terra Amara sul finale di stagione ci fanno sapere che Zuleja anche questa volta non avrà pace. La giovane nei prossimi episodi si legherà particolarmente a Hakan ma poco prima delle nozze l’uomo perderà la vita. Anche questo suo ultimo amore verrà ucciso e la Altun cadrà in una profonda disperazione. Dopo aver superato il lutto però, la vedova deciderà di darsi coraggio e di consegnare alla giustizia coloro che le hanno strappato via la sua metà.

terra amara finale zuleja
Terra Amara, Zuleja perde anche Hakan (credit screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitorio.it

I colpevoli di tale delitto sono Abdülkadir e Betül che per non essere arrestati scapperanno via oltre il confine. Züleyha però riesce a catturarli con l’aiuto di Fikret e li assicura alla giustizia. Betul verrà condannata a l’ergastolo per l’assassino di Gümüşoğlu e così Zuleja finalmente troverà pace. A questo punto dedicherà tutte le sue forze e tutto il suo amore ai suoi figli, Adnan e Leyla.

Züleyha, inoltre, deciderà di organizzare il matrimonio tra Friket e Zeynep, occupandosi sia della festa che degli invitati. Vahap, intanto che era fuggito ad Aleppo, tornerà a Cukurova per vendicare la morte del fratello Abdulkadir. L’uomo fa irruzione nella villa con delle bombe. Infine, come detto in precedenza la Altun si dedicherà anima e corpo ai suoi bambini che ormai saranno diventati dei ragazzi.

Leyla andrà a studiare Ingegneria a Berlino, seguendo le orme del padre, dove si innamorerà e si sposerà. Dopo qualche tempo, Leyla darà alla luce un bambino che deciderà di chiamare Demir in onore di suo padre. Adnan, invece, seguirà il grande sogno di diventare un regista e presenterà il suo film che narrerà la storia di Cukurova e, nello specifico, di sua madre.