Terra Amara, tutto su Hande Soral, l’affascinante Umit: età, titolo di studio, carriera, moda, vita privata

Chi è Hande Soral, l’affascinante dottoressa Umit di Terra Amara? Ecco alcune curiosità sull’attrice turca.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Da alcune settimane nella soap opera turca è arrivato un nuovo personaggio che  fin da subito ha arricchito la trama. Si tratta Umit la nuova dottoressa di Cukurova. Quest’ultima, ha preso il posto di Mujgan ma il suo vero obiettivo è quello di distruggere lo Yaman.

terra amara umit
Umit nella soap Terra Amara (credit Mediaset infinity) linkcoordinamentoborghese.it

Per farlo si è alleata con Friket e nei prossimi episodi i due escogiteranno una grande vendetta. Il personaggio della prima è interpretato dalla bellissima Hande Soral? Vediamo insieme qualche piccola curiosità sull’attrice.

Chi è Umit l’attrice che interpreta Hande Soral in Terra Amara

Hande Soral è l’attrice interprete di Umit. La giovane è nata nel 1987 in Turchia. In Italia si è fatta conoscere per il suo ruolo da dottoressa nella soap ma la sua carriera è già ricca di successi. L’attrice ha origini albanesi e condivide la passione per la recitazione con la sorella anche lei attrice professionista. Dopo aver studiato psicologia si è avvicinata al mondo della recitazione, sua grande passione fin da piccola.

haqnde soral chi è Umit
Hande Soral nella vita privata diversa da Umit nella soap (credit @handesoral) linkcoordinamentouniversitario.it

Una passione che ha saputo coltivare benissimo dato che nel 2008 fino al 2011  ha recitato in un’importantissima serie televisiva. Dopo una serie di ruoli che le hanno permesso di variare, crescere e interpretare numerosi personaggi sempre più particolari, è arrivata l’occasione della sua vita: Terra Amara. La serie oltre ad essere trasmessa in Italia e in Turchia è stata ha ricevuto un grande successo anche in altri paesi dell’Europa.

Mentre la carriera ha decollato dopo la sua interpretazione nella soap, attualmente in onda su Canale 5, anche la vita privata dell’attrice non è stata da meno. Hande, infatti, ha sposato il collega Ismail Demirci nel 2017, prendendo il suo cognome, e nel 2022 ha dato alla luce il primogenito Alì.