Terra Amara, terribile incidente per l’amato protagonista: lotta tra la vita e la morte

Terra Amara anticipazioni, un nuovo terribile evento colpisce la famiglia Yaman: il protagonista in pericolo di vita 

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie è arrivata quasi alla fine ma sembra che in queste settimane non mancheranno colpi di scena. Nel dettaglio nei prossimi episodi vedremo uno dei protagonisti lottare tra la vita e la morte.

Anticipazioni Terra Amara, protagonista in fin di vita
Anticipazioni Terra Amara, protagonista in fin di vita – Fonte: IG @terraamaraofficial – linkcoordinamentouniversitario.it

Zuleyha e Lutfiye saranno disperate per il loro caro familiare, e per salvarlo ci saranno davvero poche speranze. Intanto, Betul, che con i suoi tranelli e la sua voglia di avere sempre più denaro, farà perdere il controllo ad Abdulkadir, perdutamente innamorato di lei e pronto a tutto per averla tra le sue braccia.

Terra Amara, ansia e preoccupazione per il protagonista: Friket lotta tra la vita e la morte

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena. Nel dettaglio Friket dovrà recarsi a Merçyn per un problema di lavoro presso la compagnia Yaman, ma a metà strada avrà un brutto incidente. Le sue condizioni appariranno gravi fin da subito. Il ragazzo verrà trasportato in ospedale e i medici lo indurranno in coma farmacologico.  Anche un’operazione sarebbe pericolosa in questo momento e l’unica cosa da fare è pregare.

Terra Amara Abdulkadir in fin di vita, assieme a Friket
Abdulkadir in fin di vita, assieme a Friket (credit instagram @terramaraofficial) linkcoordinamentouniveristario.it

Tuttavia ne Lutfye e ne Zuleyha si daranno pace e chiederanno ai medici se Friket può essere trasferito a Hankara per essere curato. Purtroppo, i medici le diranno che il giovane non riuscirebbe a superare nè un viaggio e tanto meno un operazione.  Intanto, anche per Abdulkadir è in arrivo il dramma. 

L’uomo prenderà in ostaggio Betul ma il fratello Vahap lo colpirà. Il ferito sarà costretto a farsi curare in una delle capanne dato che non potrà recarsi al pronto soccorso. Come abbiamo visto nei recenti episodi il personaggio di Abdulkadir è sempre molto cattivo e spudorato. Fino ad oggi non si è mai tirato indietro nel far del male a suo fratello e ai propri amici.

Beh, da questo momento in poi, come ci fanno sapere gli spoiler, per lui le cose si metteranno in maniera diversa. Perché ferito e in pericolo di vita, inizierà a riflettere sul male fatto e su tutte le cattiverie che ha commesso e si renderà conto che il potere senza amore non serve assolutamente a nulla.

Impostazioni privacy