Terra Amara spoiler choc: Demir in preda alla follia, scena sconvolgente

Terra amara, nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: Demir in preda alla follia commette un gesto davvero sconvolgente.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Un successo che la rete ammiraglia mai avrebbe immaginato e che ha portato ad una nuova programmazione. Infatti dallo scorso mese la serie viene trasmessa anche di domenica in prima serata con uno share pari al 20%. Le anticipazioni inoltre continuano a tenere con il fiato sospeso, tanto che nei prossimi appuntamenti assisteremo ad un grande colpo di scena.

terra amara demir
Demir su tutte le furie dopo la scomparsa della moglie (credit screen mediasetinfinity,it) linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo che Mujgan ha raccontato a Zuleja la verità sul marito e la dottoressa, la giovane ha deciso di lasciare Cukurova assieme ai figli facendo perdere le sue tracce. Una decisione che ha mandato su tutte le furie Demir che fa di tutto per trovarla, fino a commettere un gesto folle. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha costretta a tornare alla villa per aiutare Sevda

I fan di Terra Amara sono abituati da sempre ai colpi di scena e possiamo dire che nei prossimi episodi non mancheranno di certo. Zuleyha è scappata a Cipro assieme ai suoi bambini dopo la confessione scioccante di Mujgan sul marito e Umit. La donna è troppo delusa dal comportamento del marito e per ora non ne vuole più saperne di lui. Lo Yaman, intanto, preoccupato per la sorte della sua famiglia chiede a Gulten dove sia Zuleyha ma quest’ultima non ne fa parola.

terra amara demir zuleja
Terra Amara, Demir e Zuleyha vicini (Fonte: IG @terramara) linkcoordinamentouniversitario.it

Intanto, una nuova, inaspettata tragedia si abbatte in paese: Mujgan muore in un terribile incidente aereo e la notizia devasta tutti alla tenuta. A soffrire più degli altri è Fikret. Sermin scopre che Sevda ha un altro nome ed è la vera madre di Umit. Ad un certo punto Altun è costretta a tornare a casa perché apprende che Sevda è minacciata da qualcuno che sa cosa è accaduto la notte della rapina alla tenuta.

La scomparsa di Zuleyha e dei suoi figli porterà Demir ad avere una crisi di nervi e a prendere una decisione folle. L’uomo, preda della sua stessa tossicità e dei suoi stessi errori, se la prende con l’amante: vuole uccidere Umit e suicidarsi. Ad evitare il peggio sarà l’intervento di Zuleyha. La coppia troverà un punto d’incontro e appena si riappacificherà per l’Altun arriverà una brutta notizia.