Terra Amara, perché Demir è morto? Verità tragica, cosa accade ora

Sapete perché Demir Yaman è morto nella soap opera Terra Amara? Ecco la verità sulla tragica fine dell’imprenditore

Nuovi colpi di scena attendono i fan di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera turca ci fanno sapere che nei prossimi episodi della soap opera Demir Yaman farà perdere le sue tracce. Nel dettaglio il ricco imprenditore verrà rapito da una banda di malviventi e di lui nessuno saprà più nulla.

terra amara demir
Terra Amara, Demir lascia la soap (credti screen mediasetinfinty.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Il marito di Zuleja farà perdere le sue tracce e purtroppo finirà per perdere la vita. Uno spoiler che ha lasciato tutti senza parole dato che per il pubblico si tratta di una perdita molto importante. Ma perché Demir lascerà la serie? Ecco qual è la verità.

Terra Amara anticipazioni: Demir sparisce dalla villa

Nel finale della terza stagione della soap turca, le sorti di Demir restano in sospeso. Dopo essere fuggito di prigione con l’aiuto di suo fratello Friket, l’imprenditore è pronto a partire per la Siria assieme alla famiglia per iniziare una nuova vita. Purtroppo, proprio nel momento in cui il giovane tornerà a casa, qualcuno farà irruzione alla villa e di Demir si perderanno le tracce. Cosa gli accadrà?

terra amara demir muore
Demir muore e lascia la soap opera (credti screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Le anticipazioni ci fanno sapere che Demir non intraprenderà mai quel viaggio. Anzi per lo Yaman sarà l’inizio di un vero e proprio incubo. Un gruppo di malviventi infatti farà irruzione nella sua abitazione rubando gioielli e soldi. Nella colluttazione la piccola Uzum verrà colpita e finirà in coma. Il vero dramma sarà però la scomparsa dello Yaman. Dell’uomo nessuno saprà nulla per settimane e Zulej a inizierà ad avere dei seri dubbi. La donna crederà che dietro tale assalto ci sia la mano di Umit.

L’ultima stagione di Terra Amara sarà davvero molto diversa da quella che stiamo vedendo. Purtroppo, la sparizione di Demir darà vita ad un altro drammatico evento. Il ricco imprenditore non verrà rapito per un riscatto ma si scoprirà che qualcuno vuole fargliela pagare. Gli spoiler ci fanno sapere che a Cukurova arriverà un altro personaggio pronto a distruggere la sua famiglia di Demira.

Si tratta di e Abdülkadir. Quest’ultimo vendicherà la morte della sorella, che è morta suicida a causa dello Yaman. Portato in un capannone abbandonato, nel tentativo di fuggire dai suoi aguzzini, a Demir toccherà un tragico destino: finirà per essere freddato e ucciso.