Terra Amara, lo spoiler inatteso arriva da una delle attrici: non doveva dirlo

Terra Amara, lo spoiler inatteso arriva da una delle attrici della soap opera turca. Ecco cosa cosa ne sarà del suo personaggio

Procede a gonfie vele il successo della famosa soap opera turca Terra Amara, che oramai da quasi due anni ha conquistato il pubblico di Canale 5. Il pubblico si è abituato al fatto che ogni sabato Silvia Toffanin apre Verissimo con una intervista ad uno dei tanti amati protagonisti di questa soap che sta facendo sognare sempre di più a occhi aperti.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, l’attrice rompe il silenzio (credits instagram @terramaraofficiall) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ad aprire la puntata che è andata in onda sabato scorso è stata l’attrice Ilayda Cevik, che interpreta Betul, la crudele figlia di Sermin che è entrata a far parte della grande famiglia del cast alla fine della terza stagione e che ormai ricopre le vesti della co-protagonista nella quarta. Proprio parlando del suo personaggio, così odiato dal pubblico, l’attrice ha deciso di rompere il silenzio facendo una rivelazione.

Terra Amara: la verità di Betul sulle prossime puntate della soap opera turca

I telespettatori si sono legati a questa soap anche perché si sono emozionati molto con i vari addii che sono avvenuti nel corso di questi ultimi mesi. Proprio per questa ragione Silvia Toffanin ha deciso di chiedere alla bella e brava attrice Ilayda Cevik cosa ne sarà del suo personaggio, e lei ha rassicurato tutti dicendo che ci sarà fino all’ultima puntata e che dunque i fan non hanno niente da temere.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, l’attrice rompe il silenzio (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Tra l’altro lei è molto legata al suo personaggio e si è divertita davvero tanto a calarsi in questo ruolo: “É stato molto divertente. Abbiamo studiato accuratamente il suo aspetto, soprattutto l’acconciatura. Ogni giorno era emozionante vestire i suoi panni.  É stato un bellissimo periodo della mia vita”.

Adesso però torniamo a parlare del destino di Betul che sì, resterà fino all’ultima puntata, ma cosa le succederà nel frattempo? Sono tutti curiosi, infatti, di scoprire quali saranno le storyline che la vedranno come protagonista.

“É molto fragile, infantile, indifesa e si sente molto sola“, ha svelato l’attrice sul suo personaggio, che potrà pure non essere simpatico a molti, ma va decisamente capito per essere apprezzato a pieno. “Si vedrà questo suo ultimo lato. Non voglio spoilerare nulla ma nelle prossime putate i telespettatori vedranno emergere le sue fragilità”, ha aggiunto in conclusione Ilayda Cevik.