Terra Amara, colpo di scena al funerale di Demir: accadrà di tutto

Terra Amara sta per andare verso il funerale di Demir, proprio in quella occasione succederà qualcosa di davvero incredibile.

Si torna ancora a parlare di Terra Amara, la soap opera turca di grande successo che ormai da molti anni è seguita anche in Italia con le puntate che ogni pomeriggio e anche in prima serata la domenica vanno in onda sempre con un grande seguito di pubblico, lo stesso che adesso aspetta le anticipazioni.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Terra Amara, colpo di scena al funerale di Demir – foto: screen Mediasetinfinity.it -lonkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene, partiamo dal fatto che nelle prossime puntate vedremo Leyla essere dimessa dall’ospedale e la famiglia, per festeggiare, organizzerà una serie di eventi di beneficenza. Il colpo di scena arriva quando Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima che lo avvisa che la figlia non è morta in un incidente. L’uomo allora chiede la riesumazione del cadavere e così avrà la conferma che Umit è stata uccisa da un colpo di pistola.

Troveranno anche le impronte di Zuleyha che nel frattempo, sarà disposta a costituirsi per potere cosi salvare l’onore di Demir ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir allora mette in atto il suo piano. Ma non è finita qua.

Terra Amara, Zuleyha celebra il funerale di Demir e poi viene scagionata

Insomma le cose stanno davvero per complicarsi, Zuleyha dopo quello che ha scoperto sul passato del marito Demir decide di celebrare il suo funerale tra pochi intimi, un particolare che però scatena il malcontento di tutti quanti.

Zuleyha innocente, celebra il funerale di Demir
Terra Amara, colpo di scena al funerale di Demir – Foto: screen MediasetInfinity.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Anche in azienda le cose sono cambiate, la donna non si fida di nessuno e nemmeno di Betul in seguito al suo intervento riguardo alla cessione delle quote a Mehemet e la affronta duramente. Una situazione che mette Betul nelle condizioni di trovare un modo per potersi riappacificare con lei o rischiare di perdere il suo posto in azienda.

Ma non finisce qua, come detto prima, Zuleyha vorrebbe confessare l’omicidio di Umit per potere anche scagionare il marito ma in un primo momento la giovane viene interrogata e poi scagionata poiché la pistola con cui è stata uccisa la dottoressa non ha le sue impronte sopra. Una soffiata che tutti pensano possa avere fatto Hakan.

Ricordiamo infatti che la pistola era stata consegnata alla polizia da Abdulkadir con il preciso intento di incastrare Zuleyha, ma per fortuna sua, Mehemet è riuscito a cancellare le impronte di Zuleyha dall’arma del delitto.