Terra amara chiude, decisione bomba di Mediaset: arriva la data ufficiale

Incredibile colpo di scena nella prossime puntate di Terra Amara. Ecco qual è la decisione bomba di Mediaset

Mentre la soap opera turca più amata dagli italiani si avvia verso un’incredibile finale di stagione, ci sono delle importantissime novità che hanno a che fare con la messa in onda di Terra Amara.

Terra amara chiude
Terra Amara, incredibili novità in arrivo (Credits: screen MediasetInfinity.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nei prossimi giorni, infatti, i telespettatori dovranno fare i conti con alcune modifiche di palinsesto che forse non si aspettava nessuno. Ecco qual è la decisione bomba presa da Mediaset su Terra Amara e quali saranno i cambiamenti che caratterizzeranno queste decisioni.

Terra Amara cambia: cosa ha deciso Mediaset

Non tutto dura per sempre. Anche una delle soap opera più amate dagli italiani, infatti, dovrà fare i conti con quelli che sono i cambiamenti dettati dalle logiche commerciali della televisione. Ma prima di capire che cosa sta succedendo, vi spieghiamo quali saranno le novità che interesseranno i protagonisti di Terra Amara.

Terra amara chiude
Terra Amara, cosa succederà nelle prossime puntate (Fonte: Instagram @furkanpalali) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nelle prossime puntate i telespettatori potranno vedere come cambieranno in futuro le vite dei protagonisti. Fikret prenderà la decisione di lasciare la sua azienda al compimento dei 72 anni e passerà tutto a Kerem Ali, il figlio di Mujgan. Così Fikret potrà rasserenarsi ed essere felice, sposando Zeynep. L’amore non ricambiato con Zuleyha è infatti svanito e il fratellastro di Demir deciderà di sposare un’insegnante che diventerà il suo grande amore e con cui creerà una famiglia.

Dunque sarà Kerem Ali a prendere le redini dell’azienda e ad ereditare l’impero di Fikret. Ora le responsabilità saranno le sue e questo gesto testimonierà qual è il legame che coinvolge Fikret con Kerm Ali. Il salto temporale permetterà inoltre di sapere che dal matrimonio tra Fikret e Zeynep nascerà una splendida bambina. I suoi genitori decideranno di chiamarla Mujgan.

Gli autori permetteranno ai telespettatori di vedere come crescerà la bambina, la quale deciderà di iniziare l’università per poter diventare ingegnere tessile. Fikret mantiene così la promessa fatta a Mujgan, dicendole che avrebbe preso lui in carico il bambino e che non l’avrebbe mai e poi mai abbandonato. Questa promessa verrà mantenuta nonostante le grandi difficoltà che hanno dovuto affrontare in famiglia.

Ma ora veniamo alle incredibili novità di palinsesto che riguardano Terra Amara. A partire dall’11 marzo, infatti, i telespettatori non potranno più godersi il quotidiano appuntamento delle 14:10 con le puntate di Terra Amara. Non sarà infatti più quello l’orario in cui poter guardare gli episodi della serie tv turca. Questo perché la soap verrà sostituita con la nuova serie Endeless Love. Tuttavia, le ultime puntate di Terra Amara verranno trasmesse nell’appuntamento serale.