Terra Amara, chi è e cosa vuole da Fadik il nuovo personaggio Cevriye

Nuovo personaggio in arrivo nella soap Terra Amara: si tratta di Cevriye. Ecco tutti i dettagli sul nuovo ingresso

Tra le ultime soap trasmesse da Canale 5 un posto d’onore spetta a Terra Amara, la serie televisiva turca composta da 141 puntate suddivise in quattro stagioni è trasmessa da Mediaset dal 4 luglio 2022. In pochissimo tempo la soap ha catturato un pubblico sempre maggiore che attende il consueto appuntamento settimanale con impazienza.

Anticipazioni Terra Amara
Nuovo personaggio in Terra Amara (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La soap, ambientata negli anni ’70, narra della storia dell’amore assai difficile tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Zuleyla è una giovane sarta che vive insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore.

Terra Amara: un nuovo personaggio pronto a sconvolgere gli equilibri

Nella puntata lunedì scorso abbiamo visto che, dopo aver detto a Lutfiye che non avrebbe fatto niente ad Abdulkadir, Fikret sequestra l’uomo nel sonno e lo porta in un capanno nel bosco. Lì, lo costringe a confessare il motivo dell’omicidio di Fekeli, ma Abdulkadir si inventa una storia per non svelare l’identità di Hakan Gumusoglu. Fikret incendia il capanno, ma dimentica un coltellino con cui Abdulkadir riesce a liberarsi.

Terra Amara
Nuovo ingresso in Terra Amara (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nella puntata di ieri un nuovo personaggio è entrato a far parte della soap sconvolgendo alcuni equilibri. Si tratta di Cevriye, cugina di Rasit. Abile cuoca e donna di casa, Cevriye conquista subito la simpatia di tutti, persino della nonnina Azize. Fadik, invece, la vede come una rivale e teme che possa prendere il posto di Saniye e Gulten.

Intanto Zuleyha porta Uzum a fare shopping per tirarle su il morale dopo la morte di sua madre. Hakan Gümüsoglu interrompe il loro momento felice, importunando Zuleyha. Uzum attraversa la strada senza guardare e viene investita da un motorino. La bambina si spaventa, ma per fortuna non riporta gravi conseguenze.

Nel prossimo episodio di Terra amara in onda oggi, mercoledì 21 febbraio, Colak, vuole riprendere le terre che secondo lui gli Yaman gli hanno sottratto, e distrugge le baracche dei braccianti. Zuleyha le fa riparare e pubblicamente rimprovera aspramente Colak ricevendo il plauso dei braccianti stessi.

Consapevole del suo errore, Colak vorrebbe scusarsi ma i braccianti rifiutano le sue scuse. Però è proprio a spese dei braccianti e contro Zuleyha che Vahap, assoldato da Colak, intende ordire un piano diabolico.

Impostazioni privacy