Terra Amara anticipazioni turche, ecco come finirà la soap: un matrimonio lascerà senza parole

Grazie alle anticipazioni turche possiamo svelare che a Cukurova ci sarà un matrimonio da favola per un personaggio molto amato

Prosegue a gonfie vele la messa in onda pomeridiana e serale della soap Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che per il finale di stagione ci sarà un vero e proprio colpo di scena che lascerà i fan senza parole.

Terra Amara anticipazioni finale di stagione
Terra Amara anticipazioni finale di stagione (credit IG @terramaraofficial) linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre alla nonnina Aziz che arriverà all’età di 109 anni, come unica persona in paese, un matrimonio farà felice tutta la cittadina. Nessun lieto fine invece per la protagonista Zuleyha che ancora una volta resterà vedova. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni finale di stagione: un matrimonio riempie di gioia Zuleyha

Il gran finale della soap prevede la morte di Hakan, che verrà ucciso dalla perfida Betul con un colpo di pistola. Di conseguenza si assisterà all’ennesimo protagonista che uscirà di scena dopo aver riempito le trame delle ultime puntate. Zuleyha si ritroverà di nuovo a fare i conti con un grande dolore e a questo punto capirà che il suo destino prevede di restare da sola.

terra amara betul uccide hakan
Betul toglie la vita ad Hakan – credit screen mediasetinfinity.it –  linkcoordinamentouniversitario.it

Di conseguenza si concentrerà molto sui suoi figli diventati ormai adulti. A villa Yaman, assieme ai suoi ragazzi, soggiornerà un altro pilastro di questa fortunatissima soap opera: la nonnina Azize che diventerà la donna più longeva di Cukurova. Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che la donna morirà superata tale età e resterà per sempre nel cuore di tutta la cittadina.

Ma gli spoiler ci fanno sapere ancora che Layla e Adnan prenderanno le loro strade separatamente. La giovane seguirà le orme di suo padre e deciderà di dirigere l’azienda di famiglia. Inoltre convolerà a nozze con Mustafa, un uomo di nobile famiglia che le prometterà amore eterno. I due ben presto diventeranno genitori del loro primo figlio che chiameranno Demir.

Adnan invece diventerà uno sceneggiatore e alla fine lo vedremo raccontare proprio la storia della madre e di Cukurova. Stando alle anticipazioni, la soap Terra Amara, prossima ormai alla conclusione, dovrebbe andare in onda fino ad aprile, e non fino a maggio.

Infatti, Mediaset visto il grande successo ottenuto, ha riproposto il doppio appuntamento settimanale, portando la serie anche in prima serata. Fino ad oggi gli ascolti hanno sempre premiato a pieno la scelta del Biscione che continua a registrare ascolti altissimi.