Terra+Amara%2C+anticipazioni+gennaio%3A+villa+Yaman+in+subbuglio%2C+arriva+un+pacco+che+lascia+di+stucco
linkcoordinamentouniversitarioit
/terra-amara-anticipazioni-gennaio-villa-yaman-in-subbuglio-arriva-un-pacco-che-lascia-di-stucco/amp/
Spettacolo

Terra Amara, anticipazioni gennaio: villa Yaman in subbuglio, arriva un pacco che lascia di stucco

Le anticipazioni di gennaio su Terra Amara fanno emergere un misterioso pacco arrivato a villa Yaman: il contenuto lascia tutti di stucco.

Le puntate di Terra Amara prima della pausa natalizia non hanno fatto luce sulla scomparsa di Demir. A Cukurova infatti ci si chiede ancora che fine abbia fatto lo Yaman dopo l’irruzione di uomini armati nella sua villa. Da quel giorno non si sono avute più sue notizie, con Zuleyha sempre più in apprensione.

Le anticipazioni di Terra Amara fanno luce sul pacco misterioso arrivato a villa Yaman – Foto Facebook: TerraAmaraCanale5 – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La ricerca della donna prosegue ma ecco l’arrivo alla villa di un pacco misterioso e dal contenuto che sorprenderà tutti i presenti alla tenuta. La Altun guarderà il pacco con profonda diffidenza ma deciderà di aprirlo per conoscere il contenuto. Scopriamo insieme cosa accadrà prossimamente a Cukurova.

Anticipazioni gennaio Terra Amara: il contenuto del pacco arrivato a villa Yaman

Le anticipazioni di gennaio su Terra Amara fanno luce sul pacco misterioso arrivato a villa Yaman e che caratterizzerà i prossimi episodi della soap turca. Il contenuto del pacco è indirizzato a Zuleyha e provocherà fortissime emozioni nella Altun.

Terra Amara, consa contiene il pacco misterioso – Foto Facebook: TerraAmaraCanale5 – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

All’interno della confezione sarà presente un anello di Demir e un biglietto misterioso, che catturerà l’attenzione della signora della tenuta e le farà sorgere tantissimi dubbi. Anche perché per diverse settimane la scomparsa di Demir resterà ancora avvolta nel mistero. Nessuno saprà che fine ha fatto e Zuleyha cercherà in ogni modo di arrivare alla risoluzione del mistero.

Il pacchetto arrivato alla villa in forma anonima farà pensare all’Altun che sia stato spedito da Demir. A dare questa sensazione è il contenuto del messaggio in cui lo Yaman afferma di stare bene e che presto farà ritorno in città. Se da una parte i presenti alla tenuta tireranno un sospiro di sollievo, dall’altra Zuleyha scoprirà che il biglietto non è stato inviato dal marito. La donna guarderà meglio la misteriosa lettera e noterà una calligrafia diversa da quella del marito.

A quel punto Zuleyha capirà l’inganno e tornerà a temere il peggio per Demir, domandandosi se si trovi in pericolo di vita. La domanda comincia a farsi sempre più insistente nella sua mente, ancora ignara del fatto che dovrà affrontare un nuovo lutto. Terra Amara si avvia verso nuovi colpi di scena e per scoprire quali sono l’appuntamento è sempre dal lunedì al sabato dalle 14:10 e la domenica dalle 21:20.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

6 ore ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

10 ore ago

Torna una delle serie più amate su Netflix: telespettatori in visibilio

I telespettatori sono in visibilio, su Netflix torna una delle serie televisive più amate, andiamo…

15 ore ago

Simona Ventura al Grande Fratello, l’esclusione lascia di sasso i telespettatori

Una nuova notizia sta facendo sognare i telespettatori: Simona Ventura al Grande Fratello, ma l'esclusione…

18 ore ago

Così funzionerà meglio e spenderai meno: devi farlo adesso al tuo condizionatore

Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…

1 giorno ago

Arriva il bonus che nessuno si aspettava: ecco come richiederlo subito

Buone notizie per milioni di cittadini italiani, arriva un bonus graditissimo! Ecco i requisiti richiesti…

1 giorno ago