Terra Amara, anticipazioni gennaio: villa Yaman in subbuglio, arriva un pacco che lascia di stucco

Le anticipazioni di gennaio su Terra Amara fanno emergere un misterioso pacco arrivato a villa Yaman: il contenuto lascia tutti di stucco.

Le puntate di Terra Amara prima della pausa natalizia non hanno fatto luce sulla scomparsa di Demir. A Cukurova infatti ci si chiede ancora che fine abbia fatto lo Yaman dopo l’irruzione di uomini armati nella sua villa. Da quel giorno non si sono avute più sue notizie, con Zuleyha sempre più in apprensione.

Terra Amara anticipazioni pacco misterioso
Le anticipazioni di Terra Amara fanno luce sul pacco misterioso arrivato a villa Yaman – Foto Facebook: TerraAmaraCanale5 – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La ricerca della donna prosegue ma ecco l’arrivo alla villa di un pacco misterioso e dal contenuto che sorprenderà tutti i presenti alla tenuta. La Altun guarderà il pacco con profonda diffidenza ma deciderà di aprirlo per conoscere il contenuto. Scopriamo insieme cosa accadrà prossimamente a Cukurova.

Anticipazioni gennaio Terra Amara: il contenuto del pacco arrivato a villa Yaman

Le anticipazioni di gennaio su Terra Amara fanno luce sul pacco misterioso arrivato a villa Yaman e che caratterizzerà i prossimi episodi della soap turca. Il contenuto del pacco è indirizzato a Zuleyha e provocherà fortissime emozioni nella Altun.

Pacco anello Demir e messaggio
Terra Amara, consa contiene il pacco misterioso – Foto Facebook: TerraAmaraCanale5 – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

All’interno della confezione sarà presente un anello di Demir e un biglietto misterioso, che catturerà l’attenzione della signora della tenuta e le farà sorgere tantissimi dubbi. Anche perché per diverse settimane la scomparsa di Demir resterà ancora avvolta nel mistero. Nessuno saprà che fine ha fatto e Zuleyha cercherà in ogni modo di arrivare alla risoluzione del mistero.

Il pacchetto arrivato alla villa in forma anonima farà pensare all’Altun che sia stato spedito da Demir. A dare questa sensazione è il contenuto del messaggio in cui lo Yaman afferma di stare bene e che presto farà ritorno in città. Se da una parte i presenti alla tenuta tireranno un sospiro di sollievo, dall’altra Zuleyha scoprirà che il biglietto non è stato inviato dal marito. La donna guarderà meglio la misteriosa lettera e noterà una calligrafia diversa da quella del marito.

A quel punto Zuleyha capirà l’inganno e tornerà a temere il peggio per Demir, domandandosi se si trovi in pericolo di vita. La domanda comincia a farsi sempre più insistente nella sua mente, ancora ignara del fatto che dovrà affrontare un nuovo lutto. Terra Amara si avvia verso nuovi colpi di scena e per scoprire quali sono l’appuntamento è sempre dal lunedì al sabato dalle 14:10 e la domenica dalle 21:20.